Valorizzazione del territorio

Un’edizione speciale per un anno altrettanto speciale. Per rispondere alle esigenze sanitarie in corso Sorsi d’autore cambia veste e diventa una serie podcast.

Verona

Chicco di riso è un progetto che ha permesso a dei ragazzi di realizzare un documentario sulle zone che storicamente sono caratterizzate dalla lavorazione del riso.

Verona

Assieme a quattro comuni del veronese, abbiamo realizzato un progetto che ha messo in gioco i ragazzi coinvolti, portandoli a creare una serie di percorsi e di contenuti per la valorizzazione del territorio.

corsi per adulticorsi per bambinicorsi per insegnantiformazione professionaleincontri e conferenzespettacoli per bambini e ragazziteatro prosa e musica

Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte nella pagina Privacy Policy