Forte Gisella

Forte Gisella si trova lungo la strada statale Verona.
Da diversi anni, nel cortile interno di questo splendido luogo immerso nella natura a pochi passi dalla città, organizziamo grazie al Comune di Verona la rassegna La città dei ragazzi.

Stagione Teatrale
Eventi

Un sempreverde di Fondazione Aida allestito per i cent’anni della nascita della sua autrice che ha ottenuto il plauso della famiglia Lindgren e il Premio Biglietto d’oro.

Eventi

Debutta a Forte Gisella il nostro ultimo lavoro dedicato a Gianni Rodari: “C’era due volte il Barone Lamberto”, per bambini, con Pino Costalunga, anche autore e regista, e Silvia Bonanni, abile illustratrice.

Privacy Policy