Vicenza

Eventi

Lo spettacolo per ragazzi dal forte impatto musicale andrà in scena a Schio (VI) domenica 20 giugno alle ore 16.00.

Progetti Sorsi d'autore 2021

Un viaggio tra bellezza, buon vino e cultura.
    Dal 19 giugno all’11 luglio in Villa Badoer, Cordellina, Foscarini Rossi e il Castello di San Salvatore.

Rassegne Locandina "Teatro serale" Cassola

Attenzione!

In ottemperanza al DPCM del 24 Ottobre 2020, Lo spettacolo “Tu chiamale, se vuoi, influenze” verrà sospeso.

Al momento, gli spettacoli previsti per le date successive rimangono in programma.

Rassegne

Dall’8 novembre 2020 vi aspettiamo con una selezione di spettacoli all’insegna del teatro d’autore, vi aspettiamo con tutta la famiglia.

Progetti

Dalla sinergia tra 5 partner, è nato il progetto “Fatti di Musica” che si pone l’obiettivo principale di costruire un nuovo modello di produzione e diffusione che possa concorrere alla crescita sociale e culturale del bambino.

Eventi

Attenzione!
    In ottemperanza al DPCM del 25 Ottobre 2020 tutti gli spettacoli previsti fino al 24 Novembre sia riguardo il Teatro Stimate che l’Auditorium Vivaldi verranno sospesi.

Rassegne

Estate in favola è una rassegna di spettacoli per le famiglie che organizziamo a Montecchio Maggiore (VI) nel mese di luglio, in collaborazione con il Comune e la compagnia Ensamble Teatro.

Privacy Policy