EN

Vicenza

Eventi

Lo spettacolo per ragazzi dal forte impatto musicale andrà in scena a Schio (VI) domenica 20 giugno alle ore 16.00.

Eventi la_badante

Un fenomeno importante di questi ultimi decenni ha rivoluzionato la geografia tradizionale della famiglia italiana, quello dell’arrivo di molte donne, soprattutto dall’Est Europa, che hanno trovato lavoro come “badanti”, cioè come addette all’accudimento di persone sole.

Progetti Sorsi d'autore 2021

Un viaggio tra bellezza, buon vino e cultura.
    Dal 19 giugno all’11 luglio in Villa Badoer, Cordellina, Foscarini Rossi e il Castello di San Salvatore.

Rassegne teatro_famiglia_2021_2022

Dal 21 novembre 2021 al 13 marzo 2022, l’Auditorium Vivaldi di Cassola ospita una serie di spettacoli domenicali adatti a tutta la famiglia. Bentornati a Teatro!

Rassegne teatro_scuola_2021_2022

Dal 30 novembre 2021 al 22 marzo 2022, torna il teatro scuola all’Auditorium Vivaldi di Cassola con una serie di spettacoli mattutini tutti da scoprire. Bentornati a Teatro!

Privacy Policy