Fondazione AIDA

Vicenza

Rassegne

Estate in favola è una rassegna di spettacoli per le famiglie che organizziamo a Montecchio Maggiore (VI) nel mese di luglio, in collaborazione con il Comune e la compagnia Ensamble Teatro.

Progetti

Dal 22 Giugno in alcune prestigiose Ville Venete sono in programma incontri con Ferruccio De Bortoli, Stefano Massini, Rosella Postorino, Domenico Iannacone e Andrea Delogu, ma anche degustazioni e visite guidate alle dimore.

Progetti

Torna Sorsi d’Autore, dal 1° all’8 luglio con quattro date. Ospiti degli incontri serali – che saranno preceduti da degustazioni di vini d’eccellenza in compagnia dei nostri Sommelier e da visite guidate alle ville – saranno quattro protagonisti del mondo dello spettacolo, del giornalismo e dello sport: Massimo Giletti, Gaetano Curreri, Laura Morante e Martin Castrogiovanni. Quest’anno la manifestazione è inserita tra gli eventi dell’Anno Europeo del Patrimonio Culturale.

Progetti

Dal 22 giugno al 2 luglio in alcune prestigiose Ville Venete, incontri con noti personaggi e degustazioni di vini celebrano il patrimonio storico, paesaggistico e vitivinicolo regionale, per la diciottesima edizione di Sorsi d’Autore.

Progetti

Dal 26 giugno fino al 3 luglio nelle storiche Ville del Veneto torna Sorsi d’autore. Quattro eventi di cultura e degustazioni di vini prestigiosi si incontrano per celebrare il patrimonio storico, paesaggistico e vitivinicolo regionale.

corsi per adulticorsi per bambinicorsi per insegnantiformazione professionaleincontri e conferenzespettacoli per bambini e ragazziteatro prosa e musica

Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte nella pagina Privacy Policy