Vicenza

Rassegne Locandina "Teatro serale" Cassola

Attenzione!

In ottemperanza al DPCM del 24 Ottobre 2020, Lo spettacolo “Tu chiamale, se vuoi, influenze” verrà sospeso.

Al momento, gli spettacoli previsti per le date successive rimangono in programma.

Rassegne

Dall’8 novembre 2020 vi aspettiamo con una selezione di spettacoli all’insegna del teatro d’autore, vi aspettiamo con tutta la famiglia.

Attenzione!
    In ottemperanza al DPCM del 25 Ottobre 2020 tutti gli spettacoli previsti fino al 24 Novembre sia riguardo il Teatro Stimate che l’Auditorium Vivaldi verranno sospesi.

Rassegne

Estate in favola è una rassegna di spettacoli per le famiglie che organizziamo a Montecchio Maggiore (VI) nel mese di luglio, in collaborazione con il Comune e la compagnia Ensamble Teatro.

Progetti

Dal 22 Giugno in alcune prestigiose Ville Venete sono in programma incontri con Ferruccio De Bortoli, Stefano Massini, Rosella Postorino, Domenico Iannacone e Andrea Delogu, ma anche degustazioni e visite guidate alle dimore.

Progetti

Torna Sorsi d’Autore, dal 1° all’8 luglio con quattro date. Ospiti degli incontri serali – che saranno preceduti da degustazioni di vini d’eccellenza in compagnia dei nostri Sommelier e da visite guidate alle ville – saranno quattro protagonisti del mondo dello spettacolo, del giornalismo e dello sport: Massimo Giletti, Gaetano Curreri, Laura Morante e Martin Castrogiovanni. Quest’anno la manifestazione è inserita tra gli eventi dell’Anno Europeo del Patrimonio Culturale.

Progetti

Dal 22 giugno al 2 luglio in alcune prestigiose Ville Venete, incontri con noti personaggi e degustazioni di vini celebrano il patrimonio storico, paesaggistico e vitivinicolo regionale, per la diciottesima edizione di Sorsi d’Autore.

Progetti

Dal 26 giugno fino al 3 luglio nelle storiche Ville del Veneto torna Sorsi d’autore. Quattro eventi di cultura e degustazioni di vini prestigiosi si incontrano per celebrare il patrimonio storico, paesaggistico e vitivinicolo regionale.

Privacy Policy