Fondazione AIDA

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    Amministrazione trasparente

    Il D.Lgs. 14/03/2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, pubblicato nella Gazz. Uff. 5 aprile 2013, n. 80 e in vigore dal 20 aprile 2013, intende rendere accessibili le informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche. Fondazione Aida Teatro Stabile di Innovazione, recependo e condividendo obiettivi e finalità del D.Lgs. 14/03/2013 n. 33, rende noti i documenti relativi al Consiglio di Amministrazione, Direzione e Collegio dei Revisori.

    Struttura organizzativa
    Direzione Artistica
    Roberto Terribile (compenso 2021 €. 6.909,23) e Giuseppe Costalunga (compenso lordo 2021 €. 9.135,22)

    Direttore Generale
    Meri Malaguti (compenso lordo 2021 €. 6.106,16)

    Consiglio di Amministrazione
    Presidente
    Roberto Terribile – Nato a Padova il 21/11/1956
    Codice fiscale: TRRRRT56S21G224I
    Residenza: via S. Cristoforo 5 – 37129 Verona
    Rinnovo nomina: 07/07/2021
    Curriculum-Vitale-Roberto-Terribile  
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    Vice Presidente
    Meri Malaguti – Nata a San Giovanni in Persiceto il 06/04/1966
    Codice fiscale: MLG MRE66D46G467X
    Residenza: via S. Cristoforo, 5 – 37129 Verona
    Durata incarico: 3 anni – Rinnovo nomina: 07/07/2021
    Onorario: partecipazione onorifica art. 6 D.L. 78/2010 (convertito L. 122/2010)

    Consiglieri

    Ferdinando Montresor – Nato a Bussolengo il 20/05/1942
    Codice fiscale: MNTFDN42E20B296T
    Residenza: località Galetto, 4 – 37012 Bussolengo (VR)
    Durata incarico: 3 anni – Rinnovo nomina: 07/07/2021
    Onorario: partecipazione onorifica art. 6 D.L. 78/2010 (convertito L. 122/2010)

    Giuseppe Costalunga – Nato a Dueville (VI) il 10/06/1954
    Codice fiscale: CSTGPP56H10D379H
    Residenza: via Chiesa, 165 – 36010 Monticello Conteotto (VI)
    Durata incarico: 3 anni – Rinnovo nomina: 07/07/2021
    Onorario: partecipazione onorifica art. 6 D.L. 78/2010 (convertito L. 122/2010)

    Maurizio D’Isola – Nato a Piacenza (PC) il 20/08/1955 Codice fiscale: DSLMRZ55M20G535S
    Residenza: Via Vincenzo Ramazzini, 9 – 25080 Padenghe Sul Garda (VR)
    Durata incarico: 3 anni – Data atto di nomina: 07/07/2021
    Onorario: partecipazione onorifica art. 6 D.L. 78/2010 (convertito L. 122/2010)

    Trojer Luciana – Nata a Trieste il 04/02/1947 Codice fiscale: TRJLCN47B44L424L – Cittadinanza australiana
    Domicilio: Via Dino Degani, 6 – 37125 Verona (VR)
    Durata incarico: 3 anni – Data atto di nomina: 07/07/2021
    Onorario: partecipazione onorifica art. 6 D.L. 78/2010 (convertito L. 122/2010)

    Avery John Douglas – Nato a Grafton Australia il 08/09/1956 Codice fiscale: VRYJND56P08Z700L – Cittadinanza australiana
    Domicilio: Via Dino Degani, 6 – 37125 Verona (VR)
    Durata incarico: 3 anni – Data atto di nomina: 07/07/2021
    Onorario: partecipazione onorifica art. 6 D.L. 78/2010 (convertito L. 122/2010)

    Revisore dei conti
    Antonino Guella – Nato a Palermo il 05/09/1963
    Codice fiscale: GLLNNN63P05G273F
    Residenza: via Palermo, 24 – 38122 Trento
    Data nomina: 11/06/2018 Rinnovo nomina: 07/07/2021
    Durata dell’incarico: triennio 2021/2023
    Onorario: 1000 euro annui + rimborsi chilometrici
    Curriculum Vitae Antonino Guella Download

     
     
     
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