Lavora con noi

Benvenuto nella sezione del sito dedicato alle persone interessate a collaborare con noi. Navigando conoscerai la realtà di Fondazione Aida e le figure professionali che operano nella struttura.

Desideri mettere in gioco il tuo valore e le tue potenzialità entrando a collaborare con la nostra organizzazione?

Per candidarti alle offerte di collaborazione attive oppure inviare la tua candidatura spontanea scrivi a fondazione@fondazioneaida.it.

Attualmente siamo alla ricerca di:

ORGANIZZATORE/TRICE TEATRALE

TECNICO/A TEATRALE

STAGISTI

Giovani con forte motivazione personale, capacità di lavorare in gruppo e propensione al raggiungimento degli obiettivi, che sarà di supporto nell’organizzazione e promozione delle iniziative e di eventi culturali legati principalmente al mondo teatrale, diventando partecipe della preparazione necessaria alla loro realizzazione così da acquisire competenze pratiche del lavoro nel settore.

La durata dell’esperienza può variare da un minimo di 2 ad un massimo di 6 mesi, e nasce per offrire ai ragazzi di sviluppare le conoscenze acquisite durante l’università e maturare i crediti universitari previsti dal proprio piano di studi.