IT

Teatro DIM

foto interno teatro dim castelnuovo del garda
    Nato per volontà di un imprenditore locale attraverso un accordo con l’Amministrazione comunale, diede vita sui suoi terreni al teatro e all’accademia musicale.
    In seguito il teatro venne ceduto al Comune di Castelnuovo del Garda ed è oggi conosciuto con il nome: DIM Teatro Comunale.
    Situato a Sandrà, frazione di Castelnuovo del Garda, il teatro Dim ha circa 300 posti. Oggi la gestione del teatro è affidata a Fondazione Aida.

Con quarant’anni di esperienza ci avviciniamo a questo spazio con l’intenzione di proseguire il lavoro svolto finora. Lavoreremo affinchè il Teatro Dim diventi sempre più un luogo vitale e di incontro della vita sociale per la collettività e l’intero territorio. Siamo disponibili a pianificare con le realtà locali, e non solo, progetti ed eventi in un’ottica di condivisione e reciproco scambio, al fine che questo spazio non sia solo uno spazio fisico, ma un luogo di cultura aperto a tutti.

Roberto Terribile, co-direttore artistico tra i fondatori di Fondazione Aida

Stagione Teatrale

Via San Martino, 4 Castelnuovo del Garda 37014

Info biglietti

Nel rispetto delle norme vigenti, vi segnaliamo che per accedere agli spettacoli è necessario compilare il modulo di autodichiarazione da consegnare alla biglietteria il giorno dello spettacolo.

Teatro prosa
    Intero: € 15
    Ridotto (Residenti Comune Castelnuovo – Under 26 – Over 65 – Accompagnatori disabili): € 12
    Bambini 0-3 anni non ancora compiuti – ingresso gratuito