Fondazione AIDA

IT

Teatro DIM

foto interno teatro dim castelnuovo del garda
    Nato per volontà di un imprenditore locale attraverso un accordo con l’Amministrazione comunale, diede vita sui suoi terreni al teatro e all’accademia musicale.
    In seguito il teatro venne ceduto al Comune di Castelnuovo del Garda ed è oggi conosciuto con il nome: DIM Teatro Comunale.
    Situato a Sandrà, frazione di Castelnuovo del Garda, il teatro Dim ha circa 300 posti. Oggi la gestione del teatro è affidata a Fondazione Aida.

Con quarant’anni di esperienza ci avviciniamo a questo spazio con l’intenzione di proseguire il lavoro svolto finora. Lavoreremo affinchè il Teatro Dim diventi sempre più un luogo vitale e di incontro della vita sociale per la collettività e l’intero territorio. Siamo disponibili a pianificare con le realtà locali, e non solo, progetti ed eventi in un’ottica di condivisione e reciproco scambio, al fine che questo spazio non sia solo uno spazio fisico, ma un luogo di cultura aperto a tutti.

Roberto Terribile, co-direttore artistico tra i fondatori di Fondazione Aida

Stagione Teatrale

Via San Martino, 4 Castelnuovo del Garda 37014

Info biglietti

Nel rispetto delle norme vigenti, vi segnaliamo che per accedere agli spettacoli è necessario compilare il modulo di autodichiarazione da consegnare alla biglietteria il giorno dello spettacolo.

Teatro prosa
    Intero: € 15
    Ridotto (Residenti Comune Castelnuovo – Under 26 – Over 65 – Accompagnatori disabili): € 12
    Bambini 0-3 anni non ancora compiuti – ingresso gratuito