Teatro Stimate

Situato in centro storico a Verona, il Teatro Stimate ha circa 400 posti e fa parte del complesso dove si trova l’omonima scuola.
    Ospita da diversi anni le rassegne organizzate da Fondazione Aida Famiglie a teatro, in programma nel fine settimana, e Teatro Scuola, riservata alle scuole.
    Di fronte al Teatro Stimate si trova il Parcheggio Cittadella convenzionato con la fondazione.

Stagione Teatrale
    Eventi

Pronti a immergervi nel bosco frondoso? Arriva a Moglia Il Gruffalò, commedia musicale per famiglie.
    Il tour proseguirà fino al 10 maggio 2024 nei principali teatri. Scopri le date!

Via Carlo Montanari, 1 Verona 37122

Info biglietti
    Famiglie a teatro 2021/22

Nel rispetto delle norme vigenti, vi segnaliamo che per accedere agli spettacoli è necessario compilare il modulo di autodichiarazione da consegnare alla biglietteria il giorno dello spettacolo.

Prezzo
    Intero: € 7
    Ridotto (3/12 anni e over 65): € 6
    Bambini 0-3 anni non ancora compiuti – ingresso gratuito
    Convenzionati: € 6,50
    Convenzionati Carta più e multiPiù Feltrinelli: € 6,00

Spettacoli Speciali
    Bentornato Babbo Natale e Il Gruffalò

• 12,00 euro intero
    • 10,00 euro ridotto e gruppi

Dove e come acquistare i biglietti

• presso la biglietteria del teatro la domenica dalle 9.30 alle 12.30 e il pomeriggio un’ora prima dell’inizio dello spettacolo
    • online (dal 20 settembre)
    • utilizzando la tessera Aida Family Card
    • utilizzando la Carta del Docente e 18App

Aida Family Card
    Sono disponibili due carnet non nominali: scegli e/o regala quello più adatto alle tue esigenze!

• Medium: 10 ingressi a 60€
    • Large: 15 ingressi a 75€

Dalla promozione sono esclusi gli spettacoli: Il Gruffalò e Bentornato Babbo Natale

Dove acquistare Aida Family Card?

• presso la biglietteria del Teatro Stimate nei giorni di spettacolo dalle 9.30 alle 12.30 e un’ora prima dell’inizio dello spettacolo
    • presso gli uffici di Fondazione Aida previo appuntamento 0458001471 – fondazione@fondazioneaida.it

Per i possessori di Aida Family Card è possibile prenotare il posto telefonando al 346 1847783 la domenica dalle 9.30 alle 12.30.
    In caso di mancata risposta, chiamare il numero 045592709.

Riportiamo di seguito le istituzioni convenzionate:
    Carta più e multipiù Feltrinelli, Natura Sì, Mondadori card, Touring Club, Servizio Tagesmutter Domus,  Dopolavoro Ferroviario Verona, CISL Verona, Cral Comune di Verona, Istituto di Cultura Italo Tedesco (Goethe Zentrum), Bottagisio sport center, Coop. sociale L’Albero e Carta Fidaty Esselunga (coupon giallo).

Grazie all’accordo con Apcoa Parking gli spettatori avranno il 20% di sconto al parcheggio Cittadella.
    Info alla cassa del teatro.

Privacy Policy