Teatro Stimate

Situato in centro storico a Verona, il Teatro Stimate ha circa 400 posti e fa parte del complesso dove si trova l’omonima scuola.
    Ospita da diversi anni le rassegne organizzate da Fondazione Aida Famiglie a teatro, in programma nel fine settimana, e Teatro Scuola, riservata alle scuole.
    Di fronte al Teatro Stimate si trova il Parcheggio Cittadella convenzionato con la fondazione.

Stagione Teatrale

Attenzione!
    In ottemperanza al DPCM del 25 Ottobre 2020 lo spettacolo Una vita da mago in programma il 31 ottobre al Teatro Stimate è stato annullato.

Rassegne Famiglia a teatro: spettacoli per famiglie a Verona, Teatro Stimate 2020/2021

Attenzione!

In ottemperanza al DPCM del 24 Ottobre 2020, tutti gli spettacoli previsti fino al 24 Novembre per il Teatro Stimate (“Una vita da mago”, “La principessa e il drago”, “Leo inventa tutto”, “Alice e i diritti delle meraviglie”) verranno sospesi.

Al momento, gli spettacoli previsti per le date successive rimangono in programma.

Rassegne

E’ a disposizione dei docenti “Marcovaldo scuola”: la guida degli spettacoli in programma al Teatro Stimate per il nuovo anno scolastico. Tra le novità la sezione Teatro a KM 0: alcuni titoli potranno essere programmati direttamente a scuola.

Rassegne

Dal 20 ottobre 2019 e fino al 15 marzo 2020 presenteremo una rosa di spettacoli eterogenei per stile, genere e contenuti garantiti da una delle realtà più longeve nel settore del teatro per i ragazzi.

Via Carlo Montanari, 1 Verona 37122

Info biglietti
    Famiglie a teatro 2020/21

Nel rispetto delle norme vigenti, vi segnaliamo che per accedere agli spettacoli è necessario compilare il modulo di autodichiarazione da consegnare alla biglietteria il giorno dello spettacolo.

Prezzo
    Intero: € 7
    Ridotto (3/12 anni e over 65): € 6
    Bambini 0-3 anni non ancora compiuti – ingresso gratuito
    Convenzionati: € 6,50
    Convenzionati Carta più e multiPiù Feltrinelli: € 6

Spettacoli Speciali
    Una vita da mago – Buon Natale Babbo Natale: Intero € 10,00 | Ridotto e gruppi € 8,00
    Il Gruffalò: Intero € 12,00 | Ridotto e gruppi € 10,00

Dove e come acquistare i biglietti

• presso la biglietteria del teatro la domenica dalle 9.30 alle 12.30 e il pomeriggio un’ora prima dell’inizio dello spettacolo
    • online (dal 20 settembre)
    • utilizzando la tessera Aida Family Card
    • utilizzando la Carta del Docente e 18App

Aida Family Card
    Sono disponibili due carnet non nominali: scegli e/o regala quello più adatto alle tue esigenze!

• Medium: 10 ingressi a 60€
    • Large: 15 ingressi a 75€

Dalla promozione sono esclusi gli spettacoli: Una vita da mago, Il Gruffalò e Buon Natale Babbo Natale

Dove acquistare Aida Family Card?

• presso la biglietteria del Teatro Stimate nei giorni di spettacolo dalle 9.30 alle 12.30 e un’ora prima dell’inizio dello spettacolo
    • presso gli uffici di Fondazione Aida previo appuntamento 0458001471 – fondazione@fondazioneaida.it

Per i possessori di Aida Family Card è possibile prenotare il posto telefonando al 346 184783 la domenica dalle 9.30 alle 12.30.

Riportiamo di seguito le istituzioni convenzionate:
    Carta più e multipiù Feltrinelli, Natura Sì, Mondadori card, Touring Club, Servizio Tagesmutter Domus,  Dopolavoro Ferroviario Verona, CISL Verona, Cral Comune di Verona, Istituto di Cultura Italo Tedesco (Goethe Zentrum), Bottagisio sport center, Coop. sociale L’Albero e Carta Fidaty Esselunga (coupon giallo).

Grazie all’accordo con Apcoa Parking gli spettatori avranno il 20% di sconto al parcheggio Cittadella.
    Info alla cassa del teatro.

Privacy Policy