Teatro Stimate

Situato in centro storico a Verona, il Teatro Stimate ha circa 400 posti e fa parte del complesso dove si trova l’omonima scuola.
Ospita da diversi anni le rassegne organizzate da Fondazione Aida Famiglie a teatro, in programma nel fine settimana, e Teatro Scuola, riservata alle scuole.
Di fronte al Teatro Stimate si trova il Parcheggio Cittadella convenzionato con la fondazione.

Stagione Teatrale
Rassegne

Dal 18 ottobre 2020 vi aspettiamo al Teatro Stimate con una selezione di spettacoli per bambini all’insegna del teatro d’autore, da vivere con tutta la famiglia.

Rassegne

E’ a disposizione dei docenti “Marcovaldo scuola”: la guida degli spettacoli in programma al Teatro Stimate per il nuovo anno scolastico. Tra le novità la sezione Teatro a KM 0: alcuni titoli potranno essere programmati direttamente a scuola.

Rassegne

La rassegna Teatro Scuola torna per la trentasettesima edizione con spettacoli rivolti alle scuole dell’infanzia, della scuola primaria e secondaria di primo grado. Come ogni anno, temi di attualità per far riflettere i bambini e i ragazzi: dalla diversità alla cultura digitale.

Rassegne

Dal 20 ottobre 2019 e fino al 15 marzo 2020 presenteremo una rosa di spettacoli eterogenei per stile, genere e contenuti garantiti da una delle realtà più longeve nel settore del teatro per i ragazzi.

Via Carlo Montanari, 1 Verona 37122

Info biglietti
Famiglie a teatro 2020/21

Nel rispetto delle norme vigenti, vi segnaliamo che per accedere agli spettacoli è necessario compilare il modulo di autodichiarazione da consegnare alla biglietteria il giorno dello spettacolo.

Prezzo
Intero: € 7
Ridotto (3/12 anni e over 65): € 6
Bambini 0-3 anni non ancora compiuti – ingresso gratuito
Convenzionati: € 6,50
Convenzionati Carta più e multiPiù Feltrinelli: € 6

Spettacoli Speciali
Una vita da mago – Buon Natale Babbo Natale: Intero € 10,00 | Ridotto e gruppi € 8,00
Il Gruffalò: Intero € 12,00 | Ridotto e gruppi € 10,00

Dove e come acquistare i biglietti

• presso la biglietteria del teatro la domenica dalle 9.30 alle 12.30 e il pomeriggio un’ora prima dell’inizio dello spettacolo
  • online (dal 20 settembre)
  • utilizzando la tessera Aida Family Card
  • utilizzando la Carta del Docente e 18App

Aida Family Card
Sono disponibili due carnet non nominali: scegli e/o regala quello più adatto alle tue esigenze!

• Medium: 10 ingressi a 60€
  • Large: 15 ingressi a 75€

Dalla promozione sono esclusi gli spettacoli: Una vita da mago, Il Gruffalò e Buon Natale Babbo Natale

Dove acquistare Aida Family Card?

• presso la biglietteria del Teatro Stimate nei giorni di spettacolo dalle 9.30 alle 12.30 e un’ora prima dell’inizio dello spettacolo
  • presso gli uffici di Fondazione Aida previo appuntamento 0458001471 – fondazione@fondazioneaida.it

Per i possessori di Aida Family Card è possibile prenotare il posto telefonando al 346 184783 la domenica dalle 9.30 alle 12.30.

Riportiamo di seguito le istituzioni convenzionate:
Carta più e multipiù Feltrinelli, Natura Sì, Mondadori card, Touring Club, Servizio Tagesmutter Domus,  Dopolavoro Ferroviario Verona, CISL Verona, Cral Comune di Verona, Istituto di Cultura Italo Tedesco (Goethe Zentrum), Bottagisio sport center, Coop. sociale L’Albero e Carta Fidaty Esselunga (coupon giallo).

Grazie all’accordo con Apcoa Parking gli spettatori avranno il 20% di sconto al parcheggio Cittadella.
Info alla cassa del teatro.

corsi per adulticorsi per bambinicorsi per insegnantiformazione professionaleincontri e conferenzespettacoli per bambini e ragazziteatro prosa e musica

Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte nella pagina Privacy Policy