Formazione Corso lettura espressiva avanzato Pino Costalunga

Un corso intensivo online con Pino Costalunga: otto incontri per imparare alcune tecniche e segreti che ti renderanno abile nella lettura espressiva ad alta voce.

Formazione Corso lettura espressiva avanzato Pino Costalunga

Dalle atmosfere ai personaggi del testo e la funzione del narratore, proponiamo un laboratorio di cinque incontri con Pino Costalunga per approfondire alcuni aspetti fondamentali della lettura espressiva, anche in contesti particolari (case di riposo, ospedali, ecc).

Progetti

Con l’aiuto di un team di esperti, tra questi Lisa Iotti, cercheremo di capire come possiamo guidare i ragazzi verso un uso responsabile della rete attraverso incontri online e percorsi di sensibilizzazione e formazione.

Privacy Policy