Verona

Formazione

Il Teatro Stabile del Veneto promuove in collaborazione con Fondazione Aida il laboratorio di formazione per la figura professionale di tecnico teatrale rivolto a 15 giovani che desiderano acquisire conoscenze in campo tecnico-artistico in riferimento alle performing arts.

Formazione

Il corso si rivolge a tutti ed è tenuto da docenti esperti dove si approfondiranno aspetti quali la dizione, fonetica e uso delle maschere. Sarà un lavoro di squadra e di improvvisazione, si dedicheranno alcune ore all’apprendimento della recitazione.

Rassegne

Dal 18 ottobre 2020 vi aspettiamo al Teatro Stimate con una selezione di spettacoli per bambini all’insegna del teatro d’autore, da vivere con tutta la famiglia.

Rassegne

E’ a disposizione dei docenti “Marcovaldo scuola”: la guida degli spettacoli in programma al Teatro Stimate per il nuovo anno scolastico. Tra le novità la sezione Teatro a KM 0: alcuni titoli potranno essere programmati direttamente a scuola.

Eventi

Stiamo cercando volontari, un valido aiuto nella gestione delle attività da svolgere all’interno dei teatri dove operiamo e presso il nostro ufficio.⁠

Rassegne

La rassegna Teatro Scuola torna per la trentasettesima edizione con spettacoli rivolti alle scuole dell’infanzia, della scuola primaria e secondaria di primo grado. Come ogni anno, temi di attualità per far riflettere i bambini e i ragazzi: dalla diversità alla cultura digitale.

Eventi

Sosteniamo l’iniziativa “Promenade in collina” che ha l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno delle attività sociali dell’associazione L’Acero di Daphne.

Progetti

Il 3 ottobre 2020 ci divertiremo insieme in un grande gioco di squadra gratuito per grandi e piccini. E’ in programma una speciale Caccia al Tesoro nei quartieri minori della nostra città.

Eventi

Bam Bam Teatro il 13 agosto a Forte Gisella presenterà Pinocchio, la storia della più famosa fra le marionette che animano il popolare racconto di Collodi.

corsi per adulticorsi per bambinicorsi per insegnantiformazione professionaleincontri e conferenzespettacoli per bambini e ragazziteatro prosa e musica

Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte nella pagina Privacy Policy