Verona

Formazione

Il Teatro Stabile del Veneto promuove in collaborazione con Fondazione Aida il laboratorio di formazione per la figura professionale di tecnico teatrale rivolto a 15 giovani che desiderano acquisire conoscenze in campo tecnico-artistico in riferimento alle performing arts.

Formazione corsi di teatro adulti online

Ti piace il teatro e oltre che vederlo vuoi viverlo?

Dal 16 novembre Fondazione Aida propone un corso di teatro per adulti, che si svolgerà a Verona presso il Centro Circoscrizionale dello Stadio (via Brunelleschi 12)!

Rassegne Famiglia a teatro: spettacoli per famiglie a Verona, Teatro Stimate 2020/2021

Attenzione!

In ottemperanza al DPCM del 24 Ottobre 2020, tutti gli spettacoli previsti fino al 24 Novembre per il Teatro Stimate (“Una vita da mago”, “La principessa e il drago”, “Leo inventa tutto”, “Alice e i diritti delle meraviglie”) verranno sospesi.

Al momento, gli spettacoli previsti per le date successive rimangono in programma.

Attenzione!
    In ottemperanza al DPCM del 25 Ottobre 2020 lo spettacolo Una vita da mago in programma il 31 ottobre al Teatro Stimate è stato annullato.

Progetti

Il 3 ottobre 2020 ci divertiremo insieme in un grande gioco di squadra gratuito per grandi e piccini. E’ in programma una speciale Caccia al Tesoro nei quartieri minori della nostra città.

Rassegne

E’ a disposizione dei docenti “Marcovaldo scuola”: la guida degli spettacoli in programma al Teatro Stimate per il nuovo anno scolastico. Tra le novità la sezione Teatro a KM 0: alcuni titoli potranno essere programmati direttamente a scuola.

Rassegne

La rassegna Teatro Scuola torna per la trentasettesima edizione con spettacoli rivolti alle scuole dell’infanzia, della scuola primaria e secondaria di primo grado. Come ogni anno, temi di attualità per far riflettere i bambini e i ragazzi: dalla diversità alla cultura digitale.

Progetti

Chicco di riso è un progetto che ha permesso a dei ragazzi di realizzare un documentario sulle zone che storicamente sono caratterizzate dalla lavorazione del riso.

Progetti

Assieme a quattro comuni del veronese, abbiamo realizzato un progetto che ha messo in gioco i ragazzi coinvolti, portandoli a creare una serie di percorsi e di contenuti per la valorizzazione del territorio.

Privacy Policy