Corsi per adulti

I nostri corsi si rivolgono sia a persone che hanno una certa esperienza
    sia a chi si approccia al linguaggio teatrale per la prima volta.

Spaziano dai corsi di teatro in senso stretto a percorsi più ampi. Tra questi segnaliamo i corsi di public speaking dedicati a tutti coloro che usano frequentemente la voce per lavoro (dagli insegnanti agli avvocati e via dicendo) a quelli che vi permetteranno di diventare abili racconta storie.

Le attività sono principalmente serali o in formula weekend, in presenza oppure  online. Quest’ultimi saranno riproposti più volte durante l’anno.

Come spiega Costalunga, direttore artistico, “i partecipanti diventano i veri protagonisti assieme al gruppo, di un percorso dove ognuno può indagare su se stesso in una dinamica di confronto e crescita, divertimento e socialità”.

Scegli il corso più adatto alle tue esigenze!

Online Corso lettura espressiva avanzato Pino Costalunga

Dalle atmosfere ai personaggi del testo e la funzione del narratore, proponiamo un laboratorio di cinque incontri con Pino Costalunga per approfondire alcuni aspetti fondamentali della lettura espressiva, anche in contesti particolari (case di riposo, ospedali, ecc).

Online Per giocare con Rodari

Con Pino Costalunga un “piccolo” viaggio dedicato a Gianni Rodari.
    Un incontro online per imparare a giocare con le parole partendo dai testi del Maestro di Omegna.

Online Corso lettura espressiva avanzato Pino Costalunga

Un corso intensivo online con Pino Costalunga: otto incontri per imparare alcune tecniche e segreti che ti renderanno abile nella lettura espressiva ad alta voce.

Privacy Policy