EN

Corsi per adulti

I nostri corsi si rivolgono sia a persone che hanno una certa esperienza sia a chi si approccia al linguaggio teatrale per la prima volta.

Spaziano dai corsi di teatro in senso stretto a percorsi più ampi. Tra questi segnaliamo i corsi di public speaking dedicati a tutti coloro che usano frequentemente la voce per lavoro (dagli insegnanti agli avvocati e via dicendo) a quelli che vi permetteranno di diventare abili racconta storie.

Le attività sono principalmente serali o in formula weekend, in presenza oppure  online. Quest’ultimi saranno riproposti più volte durante l’anno.

Come spiega Costalunga, direttore artistico, “i partecipanti diventano i veri protagonisti assieme al gruppo, di un percorso dove ognuno può indagare su se stesso in una dinamica di confronto e crescita, divertimento e socialità”.

Scegli il corso più adatto alle tue esigenze!

Verona corsi di teatro adulti

Ti piace il teatro e oltre che vederlo vuoi viverlo?
    Dal 19 ottobre 2021 proponiamo un corso di teatro per adulti, a Verona zona Stadio. Lezione di prova gratuita

Online Lavorare con la voce: corsi per insegnanti, formatori e adulti che lavorano con la voce

La voce può far la differenza: un percorso tra teorie e pratica che ti permetterà di sfruttare al meglio la voce. Dal 13 ottobre 2021

Online Corso lettura espressiva avanzato Pino Costalunga

Dalle atmosfere ai personaggi del testo e la funzione del narratore, proponiamo un laboratorio di cinque incontri con Pino Costalunga per approfondire alcuni aspetti fondamentali della lettura espressiva, anche in contesti particolari. Dal 25 gennaio 2022.

Online Corso lettura espressiva avanzato Pino Costalunga

Un corso per insegnanti, formatori e chiunque legga molto spesso ad altre persone: scopri il corso Lettura espressiva di e con Pino Costalunga. Dal 12 ottobre 2021

Online La regia tecnologica

Giugno 2021: masterclass a ingresso libero per professionisti dello spettacolo e interessati parte del progetto A casa nostra. Iscrizione obbligatoria.

Online Per giocare con Rodari

Aprile 2021: con Pino Costalunga un “piccolo” viaggio dedicato a Gianni Rodari.
    Un incontro online per imparare a giocare con le parole partendo dai testi del Maestro di Omegna.

Privacy Policy