Corsi per adulti

I nostri corsi si rivolgono sia a persone che hanno una certa esperienza
    sia a chi si approccia al linguaggio teatrale per la prima volta.

Spaziano dai corsi di teatro in senso stretto a percorsi più ampi. Tra questi segnaliamo i corsi di public speaking dedicati a tutti coloro che usano frequentemente la voce per lavoro (dagli insegnanti agli avvocati e via dicendo) a quelli che vi permetteranno di diventare abili racconta storie.

Le attività sono principalmente serali o in formula weekend, in presenza oppure  online. Quest’ultimi saranno riproposti più volte durante l’anno.

Come spiega Costalunga, direttore artistico, “i partecipanti diventano i veri protagonisti assieme al gruppo, di un percorso dove ognuno può indagare su se stesso in una dinamica di confronto e crescita, divertimento e socialità”.

Scegli il corso più adatto alle tue esigenze!

Online lettura espressiva, corso online di aggiornamento per insegnanti

Corso intensivo online con Pino Costalunga.
    Otto incontri dove si parlerà di lettura ad alta voce e dove si insegnerà un approccio all’uso di alcune tecniche che ti renderanno più abile nella lettura espressiva ad alta voce.

Privacy Policy