Corsi per adulti

I nostri corsi si rivolgono sia a persone che hanno una certa esperienza
sia a chi si approccia al linguaggio teatrale per la prima volta.

Spaziano dai corsi di teatro in senso stretto a percorsi più ampi. Tra questi segnaliamo i corsi di public speaking dedicati a tutti coloro che usano frequentemente la voce per lavoro (dagli insegnanti agli avvocati e via dicendo) a quelli che vi permetteranno di diventare abili racconta storie.

Le attività sono principalmente serali o in formula weekend, in presenza oppure  online. Quest’ultimi saranno riproposti più volte durante l’anno.

Come spiega Costalunga, direttore artistico, “i partecipanti diventano i veri protagonisti assieme al gruppo, di un percorso dove ognuno può indagare su se stesso in una dinamica di confronto e crescita, divertimento e socialità”.

Scegli il corso più adatto alle tue esigenze!

Online

Il corso è dedicato a tutti i professionisti che utilizzano in modo prolungato la voce. Si acquisiranno conoscenze teoriche e pratiche che aiuteranno a sfruttare al meglio la propria voce sia con i bambini che con gli adulti.

Verona

Il corso si rivolge a tutti ed è tenuto da docenti esperti dove si approfondiranno aspetti quali la dizione, fonetica e uso delle maschere. Sarà un lavoro di squadra e di improvvisazione, si dedicheranno alcune ore all’apprendimento della recitazione.

Seleziona i tuoi interessi