Sorsi d’autore 2020

Un’edizione speciale per un anno altrettanto speciale. Per rispondere alle esigenze sanitarie in corso Sorsi d’autore cambia veste e diventa una serie podcast.

Le puntate sono disponibili gratuitamente su questa pagina e sulle principali piattaforme di ascolto (Spotify, Apple Podcast, Google Podcast).
Dal 22 luglio 2020 con cadenza settimanale.

Con Lodo Guenzi, front man de Lo Stato Sociale, Ema Stokholma, amatissima dj e conduttrice radiofonica, Gianrico Carofiglio, scrittore di successo, e Braam Steyn, “leone” del Benetton Treviso.

Podcast

Personaggi

Lodo Guenzi
Braam Steyn