Teatro di prosa

Completa l’offerta cultura che popola le rassegne organizzate dalla nostra fondazione gli spettacoli che spaziano dal teatro di prosa alle proposte musicali sia di compagnie professioniste riconosciute a livello di nazionale che quello meno note al grande pubblico, ma comunque di grande levatura artistica ed espressiva.
    Ci facciamo così promotori di quelle realtà produttive “in erba” oltre che di quelle compagnie che animano la vita culturale e sociale dei territori dove operiamo.

Vicenza

Omaggio a Paolo Borsellino e a Rachel Carson, colei che diede ufficialmente il via al movimento ambientalista

Vicenza

“Stan up”, quattro titoli sulla formula della stand-up comedy con artisti di rilievo nazionale e conosciuti anche da un pubblico non “prettamente teatrale”.

Vicenza Locandina "Teatro serale" Cassola

Attenzione!

In ottemperanza al DPCM del 24 Ottobre 2020, Lo spettacolo “Tu chiamale, se vuoi, influenze” verrà sospeso.

Al momento, gli spettacoli previsti per le date successive rimangono in programma.