Fondazione AIDA

Progetti editoriali

Abbiamo una produzione editoriale molto ampia e varia, che va dai cd, dvd, a un periodico che viene realizzato due volte all’anno il: Marcovaldo, alla nuova sfida è rappresentata dalla produzione dei podcast, senza dimenticare la pubblicazione di cataloghi di mostre e i libri

L’emergenza sanitaria che segue l’epidemia di Covid 19 ci stimola a trovare nuove soluzioni e modalità creative che necessariamente devono rispondere a molteplici esigenze. In questo nuovo scenario ci siamo inventati un nuovo modo per parlare al nostro pubblico. I podcast: uno strumento sempre più diffuso e apprezzato capace di toccare il cuore dell’ascoltatore. La […]

Realizziamo molte produzioni musicali dedicate, con particolare attenzione, a famiglie e bambini, sia su formato dvd che cd.

Marcovaldo è il nostro periodico gratuito dedicato alle scuole e alle famiglie. Un house organ che descrive gli spettacoli a disposizione per le scuole e quelli in programmazione per le famiglie.

Negli anni abbiamo sviluppato molte collaborazioni, anche in ambito editoriale, in particolare con Titivillus Mostre Editoria, marchio editoriale del Teatrino dei Fondi, compagnia teatrale e residenza artistica, diretta da Enrico Falaschi.

Seleziona i tuoi interessi