Fondazione AIDA

Fondazione AIDA

    Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte alla pagina Privacy Policy

    Chef a teatro

    Show cooking nel segno della solidarietà

    Chef a teatro è un progetto di inclusione sociale e lavorativa oltre che una rassegna di showcooking con rinomati cuochi trentini e i ragazzi di The Staff, progetto Diversamente a teatro, che si cimentano in aiuto cuochi e camerieri.

    Per una sera i palchi di alcuni teatri vengono allestiti come un’elegante sala da pranzo. Diventano la spazio scenico dove chef stellati prepareranno in diretta alcune eccellenze enogastronomiche regionali.

    A farcire le serate, oltre a tanti manicaretti e leccornie, gli interventi di alcuni nostri performer o di giornalisti che commentano lo show.

    A supporto degli chef  vi sono gli instancabili Mirco, Andrea e Leopoldo, al loro sesto anno di servizio (prima presso il Teatro Valle dei Laghi e dal 2017 per Chef a teatro). Li affiancano le nuove leve: Irene, Marilena e Paola. Tutti ragazzi che fanno parte dell’Associazione Oasi Valle dei Laghi, partner di progetto con l’Associazione ATTI.

    Il progetto in Trentino è reso possibile dal prezioso supporto di: Fondazione Caritro, i Comuni coinvolti e Coordinamento Teatrale Trentino. In collaborazione con FASSA COOP – Famiglia Cooperativa Val di Fassa, DeManincor Cucine a Legna e l’Osteria A Le Due Spade – Trento, partner storico.

    Fondamentale è inoltre il supporto degli studenti dell’Enaip Trentino di Tesero nell’accoglienza e gestione del pubblico, sempre numeroso.

    Trento

    Torna l’iniziativa Chef a teatro: show cooking con rinomati cuochi del Trentino e i ragazzi con disabilità. Sui palchi di Moena e Trento un esempio di vera ristorazione solidale.

    Trento

    Partirà da Moena la nuova edizione di Chef a teatro: la rassegna di show cooking itineranti con rinomati cuochi e i ragazzi di The Staff – Diversamente a teatro, al loro sesto anno di servizio.

    Resta in contatto con noi!

    Compilando correttamente il modulo che segue, ti aggiornaremo su spettacoli, eventi, iniziative della fondazione








    Privacy Policy

    Quando invii il modulo, controlla la tua posta in arrivo per confermare l'iscrizione. La tua iscrizione non sarà attiva finchè non verrà confermata