Fondazione AIDA

Gadget
    Verona Corsi in presenza Corso di teatro bambini
    280,00

Un’indimenticabile esperienza di vita volta a scoprire il mondo del teatro in maniera divertente e non competitiva che farà crescere nei bambini e ragazzi una maggiore consapevolezza delle proprie peculiarità, delle differenze verso se stessi e in un gruppo.

Verona Corsi in presenza Corso di teatro bambini
    280,00

Verona Natura da favola Natura da favola
    6,00 Iva esclusa

L’evento per bambini e famiglie si terrà presso il Parco All’Adige Via Porto 278, San Giovanni Lupatoto il 9 settembre alle ore  20:30 Leggende, racconti e superstizioni hanno da sempre alimentato il fascino di questi straordinari animali: Athenenoctua…che strano nome…grazie alle esperte guide naturalistiche sveleremo alcune curiosità senza togliere l’alone di mistero che i rapaci […]

Verona Natura da favola Natura da favola
    6,00 Iva esclusa

L’evento per bambini e famiglie si terrà presso il Parco All’Adige Via Porto 278, San Giovanni Lupatoto il 2 settembre alle ore  20:30 Accompagnati da guide naturalistiche professioniste  ci immergeremo nel fantastico mondo dei pipistrelli per conoscerne i segreti, sorprenderli e sorprenderci mentre cacciano una falena circondati dall’oscurità della notte. Ci addentreremo nella natura per andare  a conoscere da vicino questi animali […]

250,00 Iva esclusa

Oggetto di scena tratto dallo spettacolo “Quando Passa Nuvolari”, pezzo unico dall’artista Guglielmo Avesani realizzato in legno e polistirolo.

50,00 Iva esclusa

“Sembra che il pianeta terra, alla nascita (circa tre miliardi di anni fa), avesse questa forma. Poi l’uomo lo ha ridotto come l’attuale.”

200,00 Iva esclusa

Oggetto di scena originale, realizzato a mano da Guglielmo Avesani, utilizzato per la produzione teatrale Pianoforte Vendesi con Adriano Evangelisti tratto dall’omonimo best seller di Andrea Vitali.

80,00 Iva esclusa

Scultura realizzata con diversi materiali, rappresenta due cocorite che vivono felici e libere dietro il balcone di Giulietta.

CD e DVD Il gruffalò cd musical
    10,00 Iva esclusa

Il CD ripropone le canzoni del musical “Il Gruffalò” allestito nel 2020 con il Centro Servizi Culturali Santa Chiara e Teatro Stabile del Veneto.

CD e DVD un sassso nello stagno Gianni Rodari documentario Fondazione Aida
    15,00 Iva esclusa

Il DVD “Un sasso nello stagno. Storia e storie di Gianni Rodari è un film-documentario realizzato da Fondazione Aida in collaborazione con Palco e Retropalco Rai 3.

Corsi in presenza Corsi di teatro online e in presenza per persone con e senza esperienza!
    315,00 Iva esclusa

Corso in presenza della durata di venti lezioni. Il corso si rivolge a tutti ed è tenuto da docenti esperti dove si approfondiranno aspetti quali la dizione, fonetica e uso delle maschere. Sarà un lavoro di squadra e di improvvisazione, si dedicheranno alcune ore all’apprendimento della recitazione. Per maggiori informazioni clicca qui

Corsi online lettura espressiva con Pino Costalunga
    200,00 Iva esclusa

Corso online multidisciplinare di tredici ore tenuto da diversi esperti a seconda dell’argomento. Si rivolge in particolare a docenti ed educatori che intendono approfondire diversi aspetti del linguaggio teatrale e come proporli ai propri studenti. Per maggiori informazioni clicca qui

CD e DVD
    10,00 Iva esclusa

Il CD “Favole al telefono” ripropone le canzoni dell’omonima commedia musicale dedicata a Gianni Rodari. Le musiche sono state composte dal Maestro Valentino Corvino, alla sua prima esperienza nella produzione della colonna sonora di una commedia per famiglie.

Privacy Policy