Fondazione AIDA

Tessera Amico Fondazione Aida
    CD e DVD Non categorizzato babbo natale e la pozione dell 13 erbe
    10,00 Iva esclusa

Il CD ripropone le canzoni dello spettacolo “Babbo Natale e la pozione delle 13 erbe“. Interpreti: Danny Bignotti, Agnese Fallongo, Marco Gabrielli, Matteo Ippolito, Luca Condello, Elisa Cipriani Musiche: Laura Facci Arrangiamenti ed esecuzione musiche: Moreno Piccoli Titoli dei brani Natale arriva già Un bravo Babbo Natale La pillolina Adesso sono Nikolas Filastrocca delle 13 […]

CD e DVD Il gruffalò cd musical
    10,00 Iva esclusa

Il CD ripropone le canzoni del musical “Il Gruffalò“.   Musiche: Patrizio Maria D’Artista Assistente musicale: Leonardo Schiavo Vocal Coach: Eleonora Beddini   Titoli dei brani Il Bosco Il Topolino La volpe La Civetta Il serpente Le storie Il Gruffalò Fantasia

10,00 Iva esclusa

Il CD ripropone le canzoni dello spettacolo “Processo alle verdure”. Voce: Paolo Poli Musiche: Andrea Faccioli, Massimo Lazzeri Arrangiamenti: Diego Moser   Titoli dei brani C’era una volta… SE LE VERDURE Ah, se io fossi il sindaco… Carlotta, Carlotta! Appaiono il nonno e la nonna Inizia il processo La carota MI CHIAMO FAGIOLO La cipolla […]

CD e DVD un sassso nello stagno Gianni Rodari documentario Fondazione Aida
    15,00 Iva esclusa

Il DVD “Un sasso nello stagno” è un film-documentario realizzato da Fondazione Aida in collaborazione con Palco e Retropalco Rai 3.

CD e DVD fiabe e leggende del trentino
    10,00 Iva esclusa

Il CD ripropone le canzoni dello spettacolo “Fiabe e leggende del Trentino”. Musiche: Giovanni Chiericati, Flora Sarrubbo Arrangiamenti ed esecuzione musiche: Titoli dei brani El bus della Maria Mata La leggenda di presanella I tronchi sommersi La leggenda del mulino e del sale Il tesoro dell’abisso Guerra tra salgemma e sale marino Salvanel

CD e DVD cd coperta di natale Fondazione Aida
    10,00 Iva esclusa

Il CD ripropone le canzoni dello spettacolo “Coperta di Natale”. Interpreti: Filippo Garlanda, Joe Chiericati, Flora Sarrubbo Musiche: Joe Chiericati Arrangiamenti ed esecuzione musiche: Moreno Piccoli Titoli dei brani Il gran divoratore Fantasmi Digestione Canta poeta Mezzabarba Eccoci qua Ninna nanna Caos Lo so

Corsi in presenza Corsi di teatro online e in presenza per persone con e senza esperienza!
    315,00 Iva esclusa

Corso in presenza della durata di venti lezioni. Il corso si rivolge a tutti ed è tenuto da docenti esperti dove si approfondiranno aspetti quali la dizione, fonetica e uso delle maschere. Sarà un lavoro di squadra e di improvvisazione, si dedicheranno alcune ore all’apprendimento della recitazione. Per maggiori informazioni clicca qui

Corsi online Lavorare con la voce
    120,00 Iva esclusa

Corso online di sei ore tenuto da Patrizia Anania. Una guida per conoscere le principali tecniche vocali ed espressive che vi permetteranno di comunicare in maniera fluida ed efficace. Per maggiori informazioni clicca qui

Corsi online lettura espressiva con Pino Costalunga
    200,00 Iva esclusa

Corso online multidisciplinare di tredici ore tenuto da diversi esperti a seconda dell’argomento. Si rivolge in particolare a docenti ed educatori che intendono approfondire diversi aspetti del linguaggio teatrale e come proporli ai propri studenti. Per maggiori informazioni clicca qui

Corsi online lettura espressiva con Pino Costalunga
    150,00 Iva esclusa

Corso online di sette ore tenuto da Pino Costalunga. Un percorso per capire come si legge una fiaba, un racconto, una poesia, un testo teatrale. Si rivolge in particolare a docenti ed educatori e a tutti coloro che lavorano a stretto contatto con bambini e ragazzi. Per maggiori informazioni clicca qui

Corsi online Per giocare con Rodari
    20,00 Iva esclusa

Incontro online di un’ora e mezza con Pino Costalunga per imparare a giocare con le parole partendo dai testi di Rodari. Maggiori info: Per giocare con Rodari Quindici minuti prima dell’inizio dell’incontro verrà inviata una mail con i riferimenti per il collegamento.

10,00 Iva esclusa

Il CD ripropone la colonna sonora del musical “Il Magico Zecchino d’Oro” prodotto nel 2017 in occasione de sessantesimo anniversario della celebre kermesse televisiva. La colonna sonora è composta da alcune delle canzoni più belle dello Zecchino d’oro. Interpreti: Gennaro Cataldo, Stefano Colli, Enzo Farleo, Maddalena Lupi, Giada Maragno, Rebecca Pecoriello Arrangiamenti Patrizio Maria D’Artista […]

10,00 Iva esclusa

Il CD “Favole al telefono” ripropone le canzoni dell’omonima commedia musicale dedicata a Gianni Rodari. Le musiche sono state composte dal Maestro Valentino Corvino, alla sua prima esperienza nella produzione della colonna sonora di una commedia per famiglie.

Privacy Policy