Fondazione AIDA

Eventi Streaming
    CD e DVD Il gruffalò cd musical
    10,00 Iva esclusa

Il CD ripropone le canzoni del musical “Il Gruffalò” allestito nel 2020 con il Centro Servizi Culturali Santa Chiara e Teatro Stabile del Veneto.

CD e DVD un sassso nello stagno Gianni Rodari documentario Fondazione Aida
    15,00 Iva esclusa

Il DVD “Un sasso nello stagno. Storia e storie di Gianni Rodari è un film-documentario realizzato da Fondazione Aida in collaborazione con Palco e Retropalco Rai 3.

Corsi in presenza Corsi di teatro online e in presenza per persone con e senza esperienza!
    315,00 Iva esclusa

Corso in presenza della durata di venti lezioni. Il corso si rivolge a tutti ed è tenuto da docenti esperti dove si approfondiranno aspetti quali la dizione, fonetica e uso delle maschere. Sarà un lavoro di squadra e di improvvisazione, si dedicheranno alcune ore all’apprendimento della recitazione. Per maggiori informazioni clicca qui

Corsi online Lavorare con la voce
    120,00 Iva esclusa

Corso online di sei ore tenuto da Patrizia Anania. Una guida per conoscere le principali tecniche vocali ed espressive che vi permetteranno di comunicare in maniera fluida ed efficace. Per maggiori informazioni clicca qui

Corsi online lettura espressiva con Pino Costalunga
    200,00 Iva esclusa

Corso online multidisciplinare di tredici ore tenuto da diversi esperti a seconda dell’argomento. Si rivolge in particolare a docenti ed educatori che intendono approfondire diversi aspetti del linguaggio teatrale e come proporli ai propri studenti. Per maggiori informazioni clicca qui

Online Corsi online
    135,00 Iva esclusa

Corso online di sette ore tenuto da Pino Costalunga. Un percorso per capire come si legge una fiaba, un racconto, una poesia, un testo teatrale. Si rivolge in particolare a docenti ed educatori e a tutti coloro che lavorano a stretto contatto con bambini e ragazzi. Per maggiori informazioni clicca qui

CD e DVD
    10,00 Iva esclusa

Il CD “Favole al telefono” ripropone le canzoni dell’omonima commedia musicale dedicata a Gianni Rodari. Le musiche sono state composte dal Maestro Valentino Corvino, alla sua prima esperienza nella produzione della colonna sonora di una commedia per famiglie.

Privacy Policy