Auditorium Vivaldi

L’Auditorium Vivaldi di Cassola è di proprietà del Comune e in gestione da diversi anni dalla nostra fondazione.
    Platea e galleria ospitano complessivamente quattrocento posti.

La stagione si articola in diverse rassegne: dalle proposte per le famiglie alle scuole agli spettacoli di prosa e concerti.
    Dal 2017 lo spazio ospita il Festival della Disabilità Creativa.

Il Vivaldi è a disposizione della cittadinanza. Per informazioni su disponibilità e modalità di affitto contattare la referente Nathalie: auditoriumvivaldi@fondazioneaida.it.

Stagione Teatrale
    Eventi Simply the best!

Uno spettacolo su chi sogni di essere e non sei, e su chi sei grazie ai sogni.
    Regia Marta Dalla Via
    Sabato 18 febbraio, ore 21.00, Auditorium Vivaldi di Cassola. Prima data del nuovo tour

Rassegne

Nell’ambito della campagna “Il Maggio dei libri”, due appuntamenti letterari che vedranno protagonisti Alessia Gazzola e Toni Capuozzo

Rassegne

Due imperdibili appuntamenti all’insegna della musica pop, rock, gospel e tanti altri brani musicali.

Rassegne

Da Bentornato Babbo Natale alla toccante storia di Perlasca fino a Cipì: riparte la rassegna a misura di studenti. Dal 13 dicembre

Rassegne

“Stan up”, quattro titoli sulla formula della stand-up comedy con artisti di rilievo nazionale e conosciuti anche da un pubblico non “prettamente teatrale”.

Via Monte Pertica, 1 San Giuseppe Cassola 36022

La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
    Per prenotare scrivere a auditorium@fondazioneaida.it.

Privacy Policy