EN

Auditorium Vivaldi

L’Auditorium Vivaldi di Cassola è di proprietà del Comune e in gestione da diversi anni dalla nostra fondazione.
    Platea e galleria ospitano complessivamente quattrocento posti.

La stagione si articola in diverse rassegne: dalle proposte per le famiglie alle scuole agli spettacoli di prosa e concerti.
    Dal 2017 lo spazio ospita il Festival della Disabilità Creativa.

Il Vivaldi è a disposizione della cittadinanza. Per informazioni su disponibilità e modalità di affitto contattare la referente Nathalie: auditoriumvivaldi@fondazioneaida.it.

Stagione Teatrale
    Rassegne teatro_famiglia_2021_2022

Dal 21 novembre 2021 al 13 marzo 2022, l’Auditorium Vivaldi di Cassola ospita una serie di spettacoli domenicali adatti a tutta la famiglia. Bentornati a Teatro!

Via Monte Pertica, 1 San Giuseppe Cassola 36022

La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
    Per prenotare scrivere a auditorium@fondazioneaida.it.

Privacy Policy