Auditorium Vivaldi

L’Auditorium Vivaldi di Cassola è di proprietà del Comune e in gestione da diversi anni dalla nostra fondazione.
Platea e galleria ospitano complessivamente quattrocento posti.

La stagione si articola in diverse rassegne: dalle proposte per le famiglie alle scuole agli spettacoli di prosa e concerti.
Dal 2017 lo spazio ospita il Festival della Disabilità Creativa.

Il Vivaldi è a disposizione della cittadinanza. Per informazioni su disponibilità e modalità di affitto contattare la referente Nathalie: auditoriumvivaldi@fondazioneaida.it.

Stagione Teatrale
Rassegne

La terza edizione del Festival della Disabilità creativa vede in programma incontri e laboratori per celebrare la disabilità nell’ambito dell’arte e dello sport. Marco Rossato, Maximiliano Ulivieri e la compagnia Saltibriganti.

Rassegne

La rassegna Famiglie a Teatro torna per la stagione 2019/2020 nel vicentino all’auditorium Vivaldi, dal 27 ottobre al 1 marzo. Come sempre in programma ci saranno spettacoli adatti a tutte le famiglie che offriranno spunti di riflessioni su tematiche importanti per la crescita dei ragazzi.

Rassegne

Si rinnova per la stagione 2019/2020 la rassegna teatrale Teatro Scuola, presso l’Auditorium Vivaldi di Cassola. La programmazione prevede una serie di spettacoli che toccano temi importanti per i ragazzi della scuola primaria, secondaria di primo grado e per la scuola dell’infanzia.

Via Monte Pertica, 1 San Giovanni di Cassola 36022

La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
Per prenotare scrivere a auditorium@fondazioneaida.it.

corsi per adulticorsi per bambinicorsi per insegnantiformazione professionaleincontri e conferenzespettacoli per bambini e ragazziteatro prosa e musica

Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte nella pagina Privacy Policy