Auditorium Vivaldi

L’Auditorium Vivaldi di Cassola è di proprietà del Comune e in gestione da diversi anni dalla nostra fondazione.
    Platea e galleria ospitano complessivamente quattrocento posti.

La stagione si articola in diverse rassegne: dalle proposte per le famiglie alle scuole agli spettacoli di prosa e concerti.
    Dal 2017 lo spazio ospita il Festival della Disabilità Creativa.

Il Vivaldi è a disposizione della cittadinanza. Per informazioni su disponibilità e modalità di affitto contattare la referente Nathalie: auditoriumvivaldi@fondazioneaida.it.

Stagione Teatrale
    Rassegne

Omaggio a Paolo Borsellino e a Rachel Carson, colei che diede ufficialmente il via al movimento ambientalista

Eventi

Pronti a un viaggio affascinante attraverso l’umorismo di Roberto Mercadini? Vi aspettiamo il 12 e 13 gennaio a Castelnuovo del G. e a Cassola.

Rassegne

Dal 10 dicembre cinque spettacoli dedicati ai più piccoli.
    Inaugura la rassegna Favole al telefono, tratto da Rodari, musiche Maestro Valentino Corvino.

Via Monte Pertica, 1 San Giuseppe Cassola 36022

La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
    Per prenotare scrivere a auditorium@fondazioneaida.it.