EN

Auditorium Vivaldi

L’Auditorium Vivaldi di Cassola è di proprietà del Comune e in gestione da diversi anni dalla nostra fondazione.
    Platea e galleria ospitano complessivamente quattrocento posti.

La stagione si articola in diverse rassegne: dalle proposte per le famiglie alle scuole agli spettacoli di prosa e concerti.
    Dal 2017 lo spazio ospita il Festival della Disabilità Creativa.

Il Vivaldi è a disposizione della cittadinanza. Per informazioni su disponibilità e modalità di affitto contattare la referente Nathalie: auditoriumvivaldi@fondazioneaida.it.

Stagione Teatrale
    Rassegne Locandina "Teatro serale" Cassola

Attenzione!

In ottemperanza al DPCM del 24 Ottobre 2020, Lo spettacolo “Tu chiamale, se vuoi, influenze” verrà sospeso.

Al momento, gli spettacoli previsti per le date successive rimangono in programma.

Rassegne

Dall’8 novembre 2020 vi aspettiamo con una selezione di spettacoli all’insegna del teatro d’autore, vi aspettiamo con tutta la famiglia.

Via Monte Pertica, 1 San Giuseppe Cassola 36022

La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
    Per prenotare scrivere a auditorium@fondazioneaida.it.

Privacy Policy