Auditorium Vivaldi

L’Auditorium Vivaldi di Cassola è di proprietà del Comune e in gestione da diversi anni dalla nostra fondazione.
    Platea e galleria ospitano complessivamente quattrocento posti.

La stagione si articola in diverse rassegne: dalle proposte per le famiglie alle scuole agli spettacoli di prosa e concerti.
    Dal 2017 lo spazio ospita il Festival della Disabilità Creativa.

Il Vivaldi è a disposizione della cittadinanza. Per informazioni su disponibilità e modalità di affitto contattare la referente Nathalie: auditoriumvivaldi@fondazioneaida.it.

Stagione Teatrale

Attenzione!
    In ottemperanza al DPCM del 25 Ottobre 2020 tutti gli spettacoli previsti fino al 24 Novembre sia riguardo il Teatro Stimate che l’Auditorium Vivaldi verranno sospesi.
    Al momento, gli spettacoli previsti per le date successive rimangono in programma.

Rassegne Locandina "Teatro serale" Cassola

Attenzione!

In ottemperanza al DPCM del 24 Ottobre 2020, Lo spettacolo “Tu chiamale, se vuoi, influenze” verrà sospeso.

Rassegne

Dall’8 novembre 2020 vi aspettiamo con una selezione di spettacoli all’insegna del teatro d’autore, vi aspettiamo con tutta la famiglia.

Rassegne

La rassegna Famiglie a Teatro torna per la stagione 2019/2020 nel vicentino all’auditorium Vivaldi, dal 27 ottobre al 1 marzo. Come sempre in programma ci saranno spettacoli adatti a tutte le famiglie che offriranno spunti di riflessioni su tematiche importanti per la crescita dei ragazzi.

Rassegne

Si rinnova per la stagione 2019/2020 la rassegna teatrale Teatro Scuola, presso l’Auditorium Vivaldi di Cassola. La programmazione prevede una serie di spettacoli che toccano temi importanti per i ragazzi della scuola primaria, secondaria di primo grado e per la scuola dell’infanzia.

Via Monte Pertica, 1 San Giovanni di Cassola 36022

La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
    Per prenotare scrivere a auditorium@fondazioneaida.it.

Privacy Policy