Auditorium Vivaldi

L’Auditorium Vivaldi di Cassola è di proprietà del Comune e in gestione da diversi anni dalla nostra fondazione.
    Platea e galleria ospitano complessivamente quattrocento posti.

La stagione si articola in diverse rassegne: dalle proposte per le famiglie alle scuole agli spettacoli di prosa e concerti.
    Dal 2017 lo spazio ospita il Festival della Disabilità Creativa.

Il Vivaldi è a disposizione della cittadinanza. Per informazioni su disponibilità e modalità di affitto contattare la referente Nathalie: auditoriumvivaldi@fondazioneaida.it.

Stagione Teatrale
    Eventi POJANA E I SUOI FRATELLI

Andrea Pennacchi, tra i più apprezzati attori italiani che si divide tra cinema, televisione e teatro, il 18 marzo presenterà “Pojana e i suoi fratelli”. Vi aspettiamo all’Auditorium Vivaldi di Cassola

Eventi la_strana_coppia

La più celebre commedia scritta da Neil Simon, geniale e prolifico autore del teatro comico della seconda metà del ‘900 nell’interpretazione di Fuori Rotta.
    Il 26 marzo Auditorium Vivaldi di Cassola

Eventi Opus Incertum di Diversamente in Danza

Nell’ambito del Festival della Creatività, Diversamente in danza presenta Opus incertum, performance con sei danzatrice con diverse abilità, con corpi e modi di pensare molto diversi tra di loro. Ingresso libero.

Rassegne teatro_famiglia_2021_2022

Dal 21 novembre 2021 al 13 marzo 2022, l’Auditorium Vivaldi di Cassola ospita una serie di spettacoli domenicali adatti a tutta la famiglia. Bentornati a Teatro!

Via Monte Pertica, 1 San Giuseppe Cassola 36022

La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
    Per prenotare scrivere a auditorium@fondazioneaida.it.

Privacy Policy