TAG Teatro Adolescenti Genitori

T.A.G. – Teatro per Adolescenti e genitori è una rassegna che ha lo scopo di portare a teatro genitori e figli per approfondire alcuni temi di attualità.

Fondazione Aida, in collaborazione con Prospettiva Famiglia, organizza il progetto T.A.G. – Teatro per Adolescenti e Genitori. L’iniziativa prevede la messa in scena tre spettacoli, ognuno dei quali presenta un tema di attualità diverso, in modo da offrire spunti di riflessione. L’obiettivo è quello di avvicinare i ragazzi con i loro genitori in modo da favorire un dialogo costruttivo tra generazioni diverse.