Formazione e aggiornamento insegnanti

Fondazione Aida è un soggetto accreditato per la formazione e l’aggiornamento degli insegnanti presso il MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – dipartimento per l’istruzione dir. n. 170/2016). In particolare è riconosciuto con codice Ente A0154.

Specificatamente, i percorsi formativi, sia quelli in presenza che online, rientrano tra le attività di aggiornamento e di qualificazione delle competenze professionali alle quali il personale scolastico può accedere anche attraverso la carta del docente.

I corsi online infine saranno riproposti più volte durante l’anno.

Online lettura espressiva, corso online di aggiornamento per insegnanti

Corso intensivo online con Pino Costalunga.
    Otto incontri dove si parlerà di lettura ad alta voce e dove si insegnerà un approccio all’uso di alcune tecniche che ti renderanno più abile nella lettura espressiva ad alta voce.

Privacy Policy