Formazione e aggiornamento insegnanti

Fondazione Aida è un soggetto accreditato per la formazione e l’aggiornamento degli insegnanti presso il MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – dipartimento per l’istruzione dir. n. 170/2016). In particolare è riconosciuto con codice Ente A0154.

Specificatamente, i percorsi formativi, sia quelli in presenza che online, rientrano tra le attività di aggiornamento e di qualificazione delle competenze professionali alle quali il personale scolastico può accedere anche attraverso la carta del docente.

I corsi online infine saranno riproposti più volte durante l’anno.

Online

Il corso è dedicato a tutti i professionisti che utilizzano in modo prolungato la voce. Si acquisiranno conoscenze teoriche e pratiche che aiuteranno a sfruttare al meglio la propria voce sia con i bambini che con gli adulti.

corsi per adulticorsi per bambinicorsi per insegnantiformazione professionaleincontri e conferenzespettacoli per bambini e ragazziteatro prosa e musica

Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte nella pagina Privacy Policy