Amara terra mia

Spettacolo di danza nato da donne per celebrare il femminino presente in se stesse. L’11 marzo al Teatro Dim.

Teatro DIM

“Amara Terra Mia”, titolo che rimanda alla canzone di Domenico Modugno, lo spettacolo della Compagnia Nuova Soledarte, associata a Rete ErsiliaDanza, che presenteremo l’11 marzo al Teatro Dim di Castelnuovo del Garda.

Una terra amara, perché di sua natura offre, ma se non riconosciuta, amata e curata toglie tutto: la dignità, la forza, la giustizia. Ecco che le donne, per emergere libere, sono chiamate a spogliarsi, riconquistarsi e raccontarsi a volte gridando.

Regia Varhynia Ziliotto
    Tecnico luci Alberta Finocchiaro
    Compagnia: Giulia Tomelleri, Giorgia Pasetto, Giorgia Olivieri, Laura De Angeli, Mariapaola Galante e Sara Alfieri

Costumi Alice Benedetti