Famiglie a teatro: divertiamoci in sicurezza

Abbiamo lavorato per adattare i nostri spazi in modo che possiate godere degli spettacoli di Famiglie a teatro in totale sicurezza, non vediamo l’ora di vedervi a teatro con la vostra famiglia!

Considerata la situazione sanitaria in corso gli spettatori dovranno attenersi al rispetto delle norme anti contagio: utilizzo della mascherina, igienizzazione delle mani e compilazione del modulo in autodichiarazione con i propri dati personali finalizzato alla eventuale necessità di tracciamento dei contatti come previsto dalle linee guida in contrasto alla diffusione di SARS-CoV-2.

Per garantire il necessario distanziamento sociale i posti sono stati più che dimezzati. Per rendere più rapida la gestione dei flussi si invitano gli spettatori ad acquistare i biglietti online piuttosto che in biglietteria. Si segnala che anche l’accesso al foyer verrà regolamentato.

Tra una replica e l’altra, e comunque alla fine di ogni spettacolo, il Teatro Stimate verrà igienizzato come da procedura anti contagio.

Vi aspettiamo quindi il 31 ottobre per l’inaugurazione della rassegna con Una vita da mago!

corsi per adulticorsi per bambinicorsi per insegnantiformazione professionaleincontri e conferenzespettacoli per bambini e ragazziteatro prosa e musica

Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte nella pagina Privacy Policy