Famiglie a teatro 2020/2021

Dal 18 ottobre 2020 vi aspettiamo con una selezione di spettacoli per bambini all’insegna del teatro d’autore, da vivere con tutta la famiglia.

Tra le novità della rassegna Famiglie a teatro 2020/2021 segnaliamo l’evento in maschera per Halloween Una notte da mago, la prima in città de Il Gruffalò, una fedele interpretazione in musica dell’omonimo bestseller della scrittrice inglese, Julia Donaldson.

Vivremo insieme la magia del Natale con Buon Natale Babbo Natale, una magica fiaba musicale in grado di divertire ed emozionare grandi e piccini.

Torneranno sul palco di via Montanari le strabilianti avventure di Pippi Calzelunghe, quelle di Dorothy de Il Mago di Oz; ma anche la storia di Leonardo Da Vinci raccontata in Leo inventa tutto e il viaggio di Alice, portavoce dei diritti dei bambini.

Le numerose convenzioni e Aida Family Card (un abbonamento non nominale) vi porteranno a teatro a un prezzo agevolato. E’ possibile acquistare i biglietti con la Carta del Docente e 18App.

Abbiamo inoltre a cuore la salute di tutti

Garantiremo un servizio che rispetta le disposizioni governative in merito all’emergenza Coronavirus, osservando le norme sul distanziamento sociale, l’igienizzazione delle mani e la sanificazione dell’ambiente. Raccomandiamo l’utilizzo della mascherina.
A causa di questa emergenza il calendario potrebbe subire variazioni.

Vi aspettiamo fino al 21 marzo 2021 la domenica pomeriggio al Teatro Stimate .

La rassegna è organizzata con la collaborazione dell’Assessorato all’Istruzione del Comune di Verona, Fondazione Cariverona, Banco BPM, Arteven, MiBACT, AGSM, Regione del Veneto.

INFO BIGLIETTI

Intero: € 7, ridotto (3/12 anni e over 65): € 6
0-3 anni non ancora compiuti: ingresso gratuito (per questi bambini i genitori dovranno inviare per tempo una email a fondazione@fondazioneaida.it indicando il nome del bimbo, l’età e il titolo dello spettacolo. Provvederemo a far trovare in biglietteria un biglietto gratuito).

Convenzionati: € 6,50
Convenzionati Carta più e multiPiù Feltrinelli: € 6

Una vita da mago – Buon Natale Babbo Natale
intero € 10,00 | ridotto e gruppi € 8,00
Il Gruffalò: intero € 12,00 | ridotto e gruppi € 10,00

Come acquistare i biglietti, convenzioni e abbonamenti clicca qui

Nel rispetto delle norme vigenti, vi segnaliamo che per accedere agli spettacoli è necessario compilare il modulo di autodichiarazione da consegnare alla biglietteria il giorno dello spettacolo.

Boscopark di Bosco Chiesanuova
Teatro Stimate

corsi per adulticorsi per bambinicorsi per insegnantiformazione professionaleincontri e conferenzespettacoli per bambini e ragazziteatro prosa e musica

Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte nella pagina Privacy Policy