Speciale Halloween Bambini

Teatro Stimate

Una vita in vacanza o da mago? Ti aspettiamo al Teatro Stimate per lo show musicale dedicato ad Halloween.

Domenica 31 ottobre il quartetto de I Muffins ci incanteranno con Una vita da mago, un vivace show musicale ambientato nella “notte delle streghe”.

I più acclamati professori di magia condurranno gli spettatori in un mirabolante viaggio nella musica e si sfideranno a suon di canzoni, boccini e pozioni. Nel mondo magico la festa più spaventosa dell’anno è anche l’occasione per riunire maghi e streghe da tutto il mondo. Pronti a scoprire quanta magia c’è dentro di voi? Tra lezioni di pozioni, incantesimi, profezie e sfere di cristallo, quattro scatenati professori metteranno alla prova le vostre abilità in una sfida all’ultimo colpo di bacchetta.

Vi aspettiamo rigorosamente travestiti alle ore 17.00 e 20.30 per un imperdibile show che fonde il meglio della magia ispirata alla famosa saga di Harry Potter, e la créme della canzone italiana, da Elektra Lamborghini a Lo Stato Sociale, Francesco Gabbani e Renato Zero.

Da 5 a 99 anni.

I Muffins sono un giovane quartetto di poliedrici performers composto da: Maddalena Luppi, Giulia Mattarucco e Riccardo Sarti diplomati alla Bernstein School of Musical Theater di Bologna (prima scuola di musical in Italia) e dal cantautore Stefano Colli, concorrente di “The Voice of Italy” nel team Gigi d’Alessio.

Scopri tutti gli altri eventi della rassegna Famiglie a teatro

• Età consigliata: dai 5 anni
  • Durata: 50 minuti

Come acquistare i biglietti, convenzioni e abbonamenti clicca qui

Nel rispetto delle norme vigenti, vi segnaliamo che per accedere agli spettacoli è necessario compilare il modulo di autodichiarazione da consegnare alla biglietteria il giorno dello spettacolo.

Via Montanari 1
Verona
Via Montanari 1
Verona