Aida Family Card

La tessera che porta a teatro tutta la tua famiglia a un prezzo davvero vantaggioso.

Aida Family Card è una tessera non nominale da 10 e 15 ingressi da utilizzare per gli spettacoli di Famiglie a Teatro in programma presso il Teatro Stimate di Verona da ottobre 2020 a marzo 2021.

Con Aida Family Card il teatro ragazzi è alla portata di tutti!

E’ possibile acquistare la card da 10 ingressi a 60 euro euro e quella da 15 ingressi a 75 euro.

La tessera può essere utilizzata da tutta la famiglia. Sono esclusi solo gli eventi speciali Buon Natale Babbo Natale, Il Gruffalò e Una vita da mago.

I vantaggi:

non è nominale e non ha limiti di età
    dura tutta la stagione
    è un regalo davvero originale
    la possono utilizzare anche i gruppi
    andare a teatro costa meno del cinema

Dove acquistare Aida Family Card?

• presso la biglietteria del Teatro Stimate nei giorni di spettacolo dalle 9.30 alle 12.30 e un’ora prima dell’inizio dello spettacolo
    • presso gli uffici di Fondazione Aida previo appuntamento 045/8001471 – fondazione@fondazioneaida.it
    • tramite bonifico bancario (per i dettagli scrivici a fondazione@fondazioneaida.it)