Fondazione AIDA

Il teatro è un luogo sicuro, l’indagine di Agis

Condividiamo i risultati dell’indagine di Agis che dimostra inequivocabilmente come i luoghi dello spettacolo dal vivo siano SICURI.

Su 347.262 spettatori in 2.782 spettacolii, con una media di 130 presenze per evento,  si registra un solo caso di contagio da Covid 19 sulla base delle segnalazioni pervenute dalle ASL territoriali. Una percentuale, questa, pari allo zero e assolutamente irrilevante, che testimonia quanto i luoghi che continuano ad ospitare lo spettacolo siano assolutamente sicuri.

Vi aspettiamo dal 18 ottobre al Teatro Stimate per Famiglie a teatro
link alla stagione

corsi per adulticorsi per bambinicorsi per insegnantiformazione professionaleincontri e conferenzespettacoli per bambini e ragazziteatro prosa e musica

Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte nella pagina Privacy Policy