Teatro Famiglie 2020/21

Dall’8 novembre 2020 vi aspettiamo con una selezione di spettacoli all’insegna del teatro d’autore, vi aspettiamo con tutta la famiglia.

La rassegna presso l’Auditorium Vivaldi comincerà con il nuovo C’era due volte il Barone Lamberto, tratto da un racconto di Gianni Rodari con Pino Costalunga e le creazioni di Silvia Bonanni.

Quest’anno la stagione vede il ritorno degli spettacoli più amati dal pubblico come Il Principe Felice e Il mago di Oz. Mentre il 6 dicembre l’evento speciale “Buon Natale Babbo Natale” il musical che accenderà lo spirito natalizio in quel di Cassola. Non mancheranno le grandi ospitato con Il canto magico della foresta degli Artisti Associati Gorizia e L’albero delle storie, presentato da Noveteatro.

Abbiamo inoltre a cuore la salute di tutti

Garantiremo un servizio che rispetta le disposizioni governative in merito all’emergenza Coronavirus, osservando le norme sul distanziamento sociale, l’igienizzazione delle mani e la sanificazione dell’ambiente. Raccomandiamo l’utilizzo della mascherina.

A causa di questa emergenza il calendario potrebbe subire variazioni.

AUDITORIUM A. VIVALDI
via Monte Oro, 1 – angolo via Monte Pertica
36022 – Cassola (VI)
auditoriumvivaldi@fondazioneaida.it
Facebook: auditoriumvivaldi

BIGLIETTERIA
INTERO: € 5

RIDOTTO: € 4

EVENTO SPECIALE Buon Natale Babbo Natale
INTERO: € 8

RIDOTTO: € 6

Sarà attiva la biglietteria on-line:

Per informazioni:
tel. 045 8001471 / 045 595284
auditoriumvivaldi@fondazioneaida.it

La biglietteria in teatro sarà aperta 1 ora prima degli spettacoli e ogni mercoledì dalle 16.30 alle 18.30.

Auditorium Vivaldi

corsi per adulticorsi per bambinicorsi per insegnantiformazione professionaleincontri e conferenzespettacoli per bambini e ragazziteatro prosa e musica

Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte nella pagina Privacy Policy