IT

Castelnuovo D/G

Eventi

Spettacolo di danza nato da donne per celebrare il femminino presente in se stesse. L’11 marzo al Teatro Dim.

Eventi

«Cari cari polli di allevamento / coi vostri stivaletti gialli e le vostre canzoni / cari cari polli di allevamento /nutriti a colpi di musica e di rivoluzioni…». Sabato 5 marzo alle ore 21.00 al Teatro Dim di Castelnuovo del Garda.

Eventi

Il documentario che racconta la vita di Susanna Tamaro sarà presentato al Dim con la regista, Katia Bernardi.

Eventi la_freccia_azzurra

TEATRO DIM – 09 GENNAIO 2022
    Cosa ha combinato quest’anno la Befana?! Scopriamo insieme cosa è successo nella notte tra il 5 e 6 gennaio quando i bimbi sognano la tanto amata calza piena di doni.

Eventi Pippi Calzelunghe Spettacolo Teatro Ragazzi

“Sei bugiarda Pippi, ma come lo è un poeta, non menti mai sui sentimenti e soprattutto sull’esistenza, piuttosto inventi storie semplicemente per la voglia di raccontare, perché sei generosa.” Pino Costalunga

Privacy Policy