Cinzia Tani, un giallo a teatro

Delitto a Villa Madeira con Cinzia Tani e Teatramanti

Teatro DIM Auditorium Vivaldi
    La giornalista RAI Cinzia Tani porterà in scena un nuovo spettacolo assieme a un particolare gruppo di attori, formato da avvocati e magistrati, che si metteranno in gioco per risolvere uno dei casi di cronaca. A Bournemouth, città della costa meridionale dell’Inghilterra, la sera del 24 marzo 1935, a Villa Madeira, nel cuore della notte, l’architetto Francis Rattenbury viene trovato morto, con il cranio spaccato a martellate. Chi ha ucciso Francis Rattenbury? Alma, la moglie? George, l’autista di famiglia che ha conquistato il cuore di lei? O sono forse colpevoli entrambi?

Venerdì 08 marzo, ore 21.00, Teatro Dim di Castelnuovo del G. (VR)

Sabato 09 marzo, ore 21.00, Auditorium Vivaldi di Cassola (VI)

Privacy Policy