T.A.G. Teatro per Adolescenti e Genitori

T.A.G. – Teatro per Adolescenti e genitori è una rassegna che ha lo scopo di portare a teatro genitori e figli per approfondire alcuni temi di attualità.

Parte la prima di edizione di T.A.G. Teatro per Adolescenti e Genitori. Presso il Teatro Blu a Verona una serie di spettacoli volti a far riflettere su diversi temi di attualità: la violenza sulle donne, le discriminazioni razziali e la lotta contro la mafia.

In programma da novembre a marzo tre spettacoli : Enciclopedia della donna perfetta; Il segreto degli Invincibili; Cosa Losca. Gli spettacoli si svolgono di sabato alle 18:30. L’obiettivo e fa sì che genitori e figli condividano questi momenti di riflessione attraverso l’ambiente e l’arte del teatro.

Si comunica che lo spettacolo in programma il 28 marzo è stato annullato in seguito all’ordinanza del Ministero della Salute e della regione Veneto in materia di COVID-19.

• Biglietto unico 8 euro.
    • La biglietteria apre alle 17.30.
    • Per prenotare scrivere a fondazione@fondazioneaida.it o chiamare al 045/8001471.