Bentornato_babbo_natale_02

Bentornato Babbo Natale

Dopo il grande successo di “Buon Natale, Babbo Natale!” che in otto anni ha viaggiato in molti teatri italiani ed è stato visto da migliaia di bambine, bambini e dalle loro famiglie, ecco che a Natale 2021 arriva il musical natalizio “Ben Tornato Babbo Natale!”

Ritorneranno sul palcoscenico i personaggi già noti e amati dal pubblico: ci saranno Babbo Natale e la Befana, ma anche gli aiutanti folletti, Ortica e Castagna, e pure Chiara e Federico, i due bambini che avevano aiutato il vecchio dalla barba bianca a uscire dal camino…e naturalmente anche Mago Bisesto che, diventato buono, è ora stretto collaboratore della Befana…

Trama Bentornato Babbo Natale

… Ma ahimè, anche questa volta c’è un problema: Babbo Natale non vuole saperne di partire per la consueta distribuzione dei doni! Con tutte le distrazioni che ci sono in ogni angolo, con gli spot pubblicitari e tutti i finti Babbo Natale che girano, i bambini e le bambine non credono più alla Magia del Natale e non aspettano più con la gioia nel cuore i doni che lui porta.

Ecco allora che i nostri amici Folletti, Ortica e Castagna, assieme a Chiara e Federico partono per un’altra avventura con l’intento preciso di aiutare il magico vecchio e di salvare ancora una volta il Natale.

Ma è veramente così? Oppure c’è sotto di nuovo

lo zampino di Mago Bisesto che è ritornato a essere invidioso? O c’è qualche altro oscuro personaggio che sta tramando di nascosto per eliminare definitivamente il Natale?

Se volete saperlo, non perdete questa nuova appassionante avventura in forma di musical per tutta la famiglia di Fondazione AIDA in cui ritroverete Babbo Natale e tutti i suoi amici!

Questo musical di Natale per famiglie è il sequel del precedente Buon Natale Babbo Natale.

In collaborazione con il Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento.

TOUR 2023-2024

• 8 dicembre, ore 18.00, Teatro di Montaldo di Castro TV