EN

Trento

Eventi immagine copertina spettacolo teatro dim non superare le dosi consigliate

Il teatro DIM e il Teatro Padegnone ospiteranno rispettivamente venerdì 26 e sabato 27 novembre alle ore 20:30 in debutto nazionale lo spettacolo “Non superare le dosi consigliate”. Uno spettacolo liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Costanza Rizzacasa d’Orsogna.

Rassegne

Partirà da Moena la nuova edizione di Chef a teatro: la rassegna di show cooking itineranti con rinomati cuochi e i ragazzi di The Staff – Diversamente a teatro, al loro sesto anno di servizio.

Rassegne

Torna l’iniziativa Chef a teatro: show cooking con rinomati cuochi del Trentino e i ragazzi con disabilità. Sui palchi di Moena e Trento un esempio di vera ristorazione solidale.

Progetti

Diversamente a teatro (Premio Sodalitas nel 2015) è un progetto di inclusione sociale e lavorativa di un gruppo di ragazzi disabili trentini.

Privacy Policy