Trento

Rassegne

Partirà da Moena la nuova edizione di Chef a teatro: la rassegna di show cooking itineranti con rinomati cuochi e i ragazzi di The Staff – Diversamente a teatro, al loro sesto anno di servizio.

Rassegne

Torna l’iniziativa Chef a teatro: show cooking con rinomati cuochi del Trentino e i ragazzi con disabilità. Sui palchi di Moena e Trento un esempio di vera ristorazione solidale.

Progetti

Diversamente a teatro (Premio Sodalitas nel 2015) è un progetto di inclusione sociale e lavorativa di un gruppo di ragazzi disabili trentini.

Seleziona i tuoi interessi