Le quattro stagioni

Tenero spettacolo di teatro, danza e musica dedicato all’infanzia, alla natura con le sue molteplici forme e colori.

Le quattro stagioni Teatro Valle dei Laghi Evento Bambini Trentino

Dall’aia di una fattoria il panorama è apparentemente lo stesso: il campo presieduto da uno spaventapasseri e le colline si stagliano all’orizzonte. La natura con l’avvicendarsi delle stagioni rende cangiante la campagna. Cambiano i colori i suoni, gli animali e gli odori. La ruota della vita che gira insieme alle stagioni in un cerchio infinito.

“A Vivaldi – afferma Daniela Gattorno, regista de La Contrada – ho accostato Max Richter, un giovane compositore anglotedesco che nel 2012 ha pubblicato “Recomposed by Max Richter: Vivaldi – The Four Season”, una riscrittura delle quattro stagioni in chiave contemporanea che ho adorato dal primo ascolto”.

Le quattro stagioni andrà in scena al Teatro Valle dei Laghi il 29 gennaio alle ore 17.00. Sostituisce La regina delle nevi precedentemente annunciato.
    Evento organizzato con il Coordinamento Teatrale Trentino

Biglietti

• Intero €5,00
    • Sconto family € 4,00 per gruppi famigliari di almeno quattro persone

Apertura cassa teatro a partire da un’ora prima dell’evento.

Coordinamento Teatrale Trentino
    +39 0461 420788