EN

Mantova

Progetti Libri da pic-nic

Recita i tuoi libri preferiti e partecipa al podcast. Progetto di promozione alla lettura per ragazzi da 9 a 14 anni.

Progetti

Dalla sinergia tra 5 partner, è nato il progetto “Fatti di Musica” che si pone l’obiettivo principale di costruire un nuovo modello di produzione e diffusione che possa concorrere alla crescita sociale e culturale del bambino.

Progetti

Social network: musica e teatro contro il bullismo è uno dei progetti vincitori del bando No Bulls be Friends promosso da l’Unione delle Province Italiane (UPI) e il Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Rassegne

Un’estate all’insegna del cinema in quel di Pegognaga. Al Parco Florida 4 proiezioni per il Cinema all’Aperto. Non perdere l’occasione di tornare al cinema!

Privacy Policy