Carlo Cottarelli incontro al Castello di San Salvatore

Il noto economista presenterà l’ultimo libro al Castello di San Salvatore di Susegana (Treviso). Accompagnano l’incontro degustazioni di Vini Collalto.

Carlo Cottarelli a Sorsi d'autore 2021

Carlo Cottarelli a Sorsi d’autore 2021 presenterà All’inferno e ritorno. Per la nostra rinascita sociale ed economica Feltrinelli.
    L’incontro si terrà il 4 luglio nello splendido Castello San Salvatore, uno dei più sontuosi e suggestivi fortilizi tardo medievali d’Europa.

Carlo Cottarelli dopo aver lavorato in Banca d’Italia ed Eni, dal 1988 è al Fondo monetario internazionale. È stato commissario straordinario per la revisione di spesa. Oggi è direttore del nuovo Osservatorio sui Conti Pubblici dell’Università Cattolica di Milano. Autore di diversi articoli e saggi accademici per Sorsi d’autore presenterà All’infermo e ritorno, una guida nel labirinto della nostra ricostruzione economica ma anche un’idea per il futuro dell’Italia, a partire da tre parole d’ordine: uguaglianza di possibilità, merito e solidarietà.

Durante gli eventi sono previste degustazioni di: vini Cantina Collalto a cura di AIS Veneto, una selezione di formaggi del Consorzio per la tutela del Formaggio Asiago, Salumi Eustacchio, prodotti Bassini 1963.
    Per l’incontro delle ore 19.30 è previsto anche un assaggio di pasta Dalla Costa Alimentare.
    Per normativa vigente si potranno consumare i prodotti seduti al proprio posto.
    In caso di maltempo gli eventi si terranno presso Sala Treviso

Attività:

• visita al Castello ore 16.00 e 20.45 (12,50 euro)
    • degustazione vini Collalto con i sommelier di AIS Veneto ore 18.00 (12 euro)
    • incontro con Carlo Cottarelli ore 19.00 (4 euro)

Organizziamo questo evento con il patrocinio della Provincia di Treviso e il Comune di Susegana.

Il Castello di San Salvatore si trova in via Sottocroda a Susegana (Treviso).

Ticket

Privacy Policy