Castello San Salvatore (TV) 4 luglio 2021

Carlo Cottarelli a Sorsi d'autore 2021
    4,0016,00 Iva esclusa

Di seguito potrà acquistare l’accesso agli eventi selezionando anche la quantità, ovvero il numero di persone che ne prenderanno parte:

• visita guidata alle ore 16 e alle 20.45
    • degustazione alle ore 18.00 con i sommelier AIS Veneto, vini Cantina Collalto, selezione di formaggi Consorzio per la tutela del Formaggio Asiago DOP, Salumi Eustacchio, e alcuni prodotti del forno Bassini 1963 (12 euro)
    • Carlo Cottarelli presenta All’inferno e ritorno. Per la nostra rinascita sociale ed economica Mondadori. Modera Luca Telese (partecipazione 4 euro)

Se acquista un servizio per persone che non appartengono al suo nucleo familiare; questi soggetti dovranno compilare il modulo finalizzato al tracciamento

Il modulo deve essere inviato a fondazione@fondazioneaida.it

Le ricordiamo che per espletare le pratiche relative alla normativa in corso chiediamo di recarsi presso il Castello almeno 15 minuti prima dell’inizio degli eventi.

Un piccolo gesto a sostegno della cultura

Il settore culturale è stato tra i più colpiti dalla pandemia. Con una piccola donazione di 3 o 5 euro potrà contribuire al sostegno dei molteplici progetti culturali sviluppati dalla nostra fondazione, iniziative che si rivolgono al mondo delle famiglie, bambini, ragazzi, al comparto educational e della formazione continua.

Scegli tra questi importi:
    3,00 5,00

Privacy Policy