Fondazione AIDA

Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte alla pagina Privacy Policy

Braam Steyn: un leone in più a Villa Cordellina

Online la seconda puntata di Sorsi d’Autore Podcast, con Luca Telese, Paolo Rozzi e Braam Steyn come ospite. Vieni con noi a Villa Cordellina!

Il secondo episodio di Sorsi d’autore Podcast è ora disponibile su Spotify, Apple Podast, Google Podcast e sul nostro sito!

Ascolta “Braam Steyn: alla ricerca dell’equilibrio perduto a Villa Cordellina

Grazie al racconto di Luca Telese e ai superpoteri visivi della mosca Rozzi, sarete condotti in un viaggio tra le sale e i giardini di Villa Cordellina (a Montecchio Maggiore, Vicenza) affrescata da Giambattista Tiepolo.

Uno svolazzare dentro e fuori la villa per ammirare i leoni delle Fatiche di Ercole, che rappresentano i sacrifici che bisogna fare per raggiungere le virtù, e i dipinti realizzati da una star dell’epoca, Giambattista Tiepolo, di cui quest’anno ricorrono i duecentocinquant’anni dalla morte.

Un altro “leone” fa dunque capolino in Villa Cordellina, quello del Benetton Treviso.

Con l’intervento di Anna Rigoni che eseguirà un estratto da J. S. Bach – French suite in E flat Major BWV 815.

 

Mercoledì prossimo non perdetevi il prossimo episodio dal titolo Gianrico Carofiglio: il misterioso caso dello scrittore dubbioso a Villa Contarini, che vede appunto come ospite speciale, lo scrittore Gianrico Carofiglio!

Condividi
Facebook Twitter

Resta in contatto con noi!

Compilando correttamente il modulo che segue, ti aggiornaremo su spettacoli, eventi, iniziative della fondazione

Seleziona i tuoi interessi

Quando invii il modulo, controlla la tua posta in arrivo per confermare l'iscrizione. La tua iscrizione non sarà attiva finchè non verrà confermata