Teatro Scuola alle Stimate 2019/2020

La rassegna Teatro Scuola torna per la trentasettesima edizione con spettacoli rivolti alle scuole dell’infanzia, della scuola primaria e secondaria di primo grado. Come ogni anno, temi di attualità per far riflettere i bambini e i ragazzi: dalla diversità alla cultura digitale.

La rassegna Teatro Scuola torna per la trentasettesima edizione con spettacoli rivolti alle scuole dell’infanzia, della scuola primaria e secondaria di primo grado. Infatti, grazie alla collaborazione di insegnanti e scuole anche quest’anno il Teatro Stimate prevede una serie di spettacoli che toccano molti temi importanti per la crescita: dalla diversità all’educazione digitale.

Covid-19

A causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 abbiamo annullato alcuni spettacoli, in seguito all’ordinanza del Ministero della Salute e della Regione Veneto.

Partner

Teatro Scuola è un progetto di Fondazione Aida realizzato con il patrocinio del Comune di Verona Assessorato all’Istruzione e il sostegno di: Mibact, Regione del Veneto, Banco Popolare di Verona (bpm), Fondazione Cariverona, Libricini e AGSM.

Info e prenotazioni

Sei un insegnante? Ricevi il catalogo dedicato alla prossima stagione teatrale per gli studenti della scuola primaria e secondarie di primo livello. Scrivici a scuola@fondazioneaida.it o chiama allo 045/8001471.

Per iscrivere la tua scuola o classe compila il modulo che trovi al seguente link

Per iscrivere la tua scuola compila il modulo al seguente link

Gio
Gio