Teatro OnliFe

ATTENZIONE!
    Scopri i nuovi orari!
    Il teatro che bussa alla porta di casa tua!

Cosa potete fare in queste settimane, nel weekend, con i bambini?
    Cercate una proposta intelligente, interattiva e inedita in un posto nuovo?

Vi diamo appuntamento agli eventi di Teatro Onlife. Spettacoli in rete per il mondo dei bambini che si terranno sulla piattaforma Zoom.

Quando?
    Il 21, 22, 28 e 29 novembre 2020 la mattina e il pomeriggio.

Il 21 e 22 novembre potrete immergervi nell’atmosfera buia e umida di una grotta in compagnia de Il Re che aveva paura del buio, un’atmosfera da creare a casa con una piccola luce, come una torcia, da tenere con voi.

Il 28 e 29 novembre vi aspettiamo con Il vecchio e brontolone Signor Teatro dove rievocheremo rumori, profumi, suoni, storie, tante, del nostro spazio preferito, in attesa di poterlo riaprire.

Bambini e genitori, con i nostri operatori vi aspettiamo in un luogo dove la fantasia non ha confini.
    Ogni appuntamento durerà 30 minuti.
    Massimo 23 accessi a evento.

Il team creativo:

• coordinamento a cura di Pino Costalunga
    • Mariangela Diana, attrice esperta nel settore del teatro ragazzi, tra i finalisti del Premio Hystrio alla Vocazione 2019
    • Alessandra Coltri, educatrice e operatrice teatrale oltre che esperta di letteratura per i ragazzi
    • Fabio Bersan, tecnico
    • Stefano Piermatteo, consulente digitale
    • Tatiana Petrova, esperta educazione teatrale

Teatro OnliFe è organizzata in collaborazione con l’Assessorato all’Istruzione del Comune di Verona.
    Una proposta che va a integrarsi agli spettacoli di Famiglie a teatro che, inevitabilmente per queste settimane, è stata sospesa a seguito dei recenti Dpcm.

Biglietto unico ad accesso: 5,50 euro acquistabile qui
    E’ possibile acquistare gli accessi fino a un’ora prima l’inizio dello spettacolo. Quindici minuti prima dell’inizio dell’evento verrà inviata una mail con i riferimenti per il collegamento (link alla piattaforma Zoom).
    Info: 045/8001471 – fondazione@fondazioneaida.it

Privacy Policy