Estate Teatrale Veronese 2019

Dal 2 al 5 settembre 2019 l’Estate Teatrale Veronese dedica a bambini e ragazzi quattro serate di spettacolo grazie alla collaborazione con Fondazione Aida, storica realtà specializzata nella produzione teatrale per questa fascia d’età.

Il festival Estate Teatrale Veronese dedica quattro giornate al teatro per i ragazzi. Un’occasione per Fondazione Aida di presentare le nuove produzioni: Leo inventa tutto, spettacolo allestito per i cinquecento anni dalla scomparsa di Leonardo, protagonista del Rinascimento, emblema della ragione, ma anche di quella creatività che porta l’uomo a superare limiti e  discipline.
    Seguiranno la messa in scena di
    Cipì, uno spettacolo che utilizza le tecniche del teatro di figura per indagarne le possibilità del digitale e di Ma perché tutti mi chiamano Frankenstein? , il nuovo lavoro di Pino Costalunga liberamente tratto dal romanzo di Mary Shelley, che parla di amore e tolleranza.

La biglietteria apre alle ore 19.
    Per prenotare chiamare lo 045/8001471 o scrivere a fondazione@fondazioneaida.it

Biglietti: fino a 3 anni gratis, fino a 12 anni 5 euro, tutti gli altri 6 euro