Lazise tra le pagine 2022

Incontri a ingresso libero con: Michela Murgia, Umberto Galimberti, Mario Calabresi, Ferruccio De Bortoli e Alessandra Selmi.

Lazise tra le pagine 2022

La nuova edizione di Lazise fra le pagine si terrà da martedì 18 ottobre a sabato 22 ottobre 2022, presso la Dogana Veneta (Piazzetta Partenio, 13 – Lazise) e presso il Centro Polifunzionale (via Croce Papale, 2 – Pacengo).

Iniziativa del Comune di Lazise, organizzazione di Fondazione Aida, grazie a Aqua – Natura e Cultura.

• Ingresso Libero, previa compilazione del modulo di partecipazione

Info: Fondazione Aida tel 045/8001471 / fondazione@fondazioneaida.it