Ascolta le nostre musiche in streaming!

Ascolta online oppure acquista le musiche originali dei nostri spettacoli. Disponibili su Spotify, Apple Music e sugli altri store principali.

Le musiche originali dei nostri spettacoli sono disponibili su Spotify, Apple MusiC (ITunes), e sulle altre piattaforme principali di streaming musicale. Rivivi le emozioni dei nostri spettacoli attraverso le canzoni e le colonne sonore che hai ascoltato a teatro con noi.

Favole al Telefono, Il segreto degli Invincibili, Leo Inventa Tutto, Processo alle Verdure e molti altri! Visita i nostri profili e clicca su “segui” per sostenerci e rimanere aggiornato sulle future uscite. Puoi ascoltarle online oppure su Apple Music puoi acquistarle o noleggiarle per poterle avere a portata d’orecchio anche senza connessione.

Sostienici

Abbiamo voluto regalarvi la possibilità di riascoltare le nostre musiche tutte le volte che volete, rendendole disponibili su Spotify. Potrete così continuare a cantare a casa vostra con Giovannino, Biancapagina, Babbo Natale e la Regina Tormenta. Per far in modo che le nostre musiche continuino a rallegrarvi, vi chiediamo una piccola donazione con PayPal. La donazione si può effettuare tramite la app di Spotify su smartphone cliccando sul riquadro “Supporto per Covid-19” che potrai trovare nel nostro profilo artista.