Un brutto bruttissimo anatroccolo

Tre strani personaggi tutti in qualche modo un po’ “brutti” e un po’ “diversi” hanno la pessima abitudine di prendere in giro il prossimo.

Auditorium Vivaldi
    Una scena dello spettacolo Un brutto bruttissimo anatroccolo

Tratto dalla celebre fiaba Il Brutto Anatroccolo dell’autore danese Hans Christian Andersen lo spettacolo diretto da Pino Costalunga contiene un impressionante elemento di attualità: la diversità discriminata. Lo spettacolo è una libera rielaborazione per attori ed oggetti animati dalla omonima fiaba di Hans Christian Andersen.

Un brutto bruttissimo anatroccolo sarà presentato il 20 febbraio alle 16.30 all’Auditorium Vivaldi di Cassola.

Regia Pino Costalunga
    Dai 4 anni

Biglietti:

• 4,00 euro da 3 a 12 anni
    • 5,00 euro adulti

Ridotto per i residenti di Cassola e gli iscritti alle associazioni.

Per chi acquista online 1 euro a biglietto di prevendita

Ticket