Fondazione AIDA

Fondazione AIDA

IT

    Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte alla pagina Privacy Policy

    Spettacoli annullati da nuovo Dpcm

    In ottemperanza al nuovo Dpcm del 25 ottobre, gli spettacoli in programma al Teatro Stimate e all’Auditorium Vivaldi di Cassola sono stati annullati o rinviati in data da definirsi.

    E’ con grande dispiacere che, in ottemperanza alle ultime normative che prevedono nuovamente la chiusura degli spazi teatrali, siamo costretti a sospendere gli spettacoli in programma fino al 24 novembre 2020 presso il Teatro Stimate di Verona e presso l’Auditorium Vivaldi di Cassola.

    Nel dettaglio abbiamo annullato:

    • Una vita da mago del 31 ottobre a Verona
    • Alice e i diritti delle meraviglie del 22 novembre a Verona

    Sono stati rinviati:

    • C’era due volte il Barone Lamberto dell’8 novembre a Cassola
    • La principessa e il drago dell’8 novembre a Verona (verrà recuperato il 14 marzo 2021)
    • Tu chiamale, se vuoi, influenze del 14 novembre a Cassola
    • Leo inventa tutto del 15 novembre a Verona (verrà recuperato il 28 marzo 2021)
    • Il canto magico della foresta del 22 novembre a Cassola

    Dal 27 ottobre al 13 novembre, sarà attiva la procedura per richiedere il VOUCHER, il RIMBORSO o lasciare la quota dei biglietti non utilizzati come DONAZIONE.

    Per la richiesta del voucher andrà compilato il modulo apposito selezionando “VOUCHER”. In particolare i biglietti già acquistati per Una vita da mago in programma il 31 ottobre possono essere convertiti in un voucher da utilizzare il 3 gennaio per lo spettacolo musicale Buon Natale Babbo Natale. Se non abbiamo la possibilità di passare la notte delle streghe in compagnia, cerchiamo di salvare il Natale! Che poi sono l’impegno e la speranza che ci aiuteranno a superare anche questa volta la lontananza dettata dalle recenti restrizioni, oltre che la trama, a lieto fine, del nostro musical.

    Il voucher vi verrà inviato via mail, avrà comunque durata 18 mesi dall’emissione per l’acquisto di nuovi biglietti (e dunque anche per eventuali altri titoli della rassegna). Ricordiamo anche, nel caso foste già in possesso del biglietto, di conservare comunque i vostri biglietti, in quanto andranno esibiti al momento dell’utilizzo del voucher.

    Se sceglierete la donazione, vi chiediamo la cortesia di compilare (entro il 13 novembre) il modulo apposito  e selezionare “DONAZIONE”. Si tratta di un aiuto concreto in questo momento di grande difficoltà di tutto il settore della Cultura, gravemente compromesso da questo periodo di emergenza. Ringraziamo chi ci ha già dimostrato la sua vicinanza e solidarietà, e chi di voi deciderà di farlo oggi, un piccolo gesto per sostenere un grande progetto, nutrire l’animo della collettività e regalare momenti di condivisione, mai come oggi così urgenti e necessari.

    Per informazioni potete scrivere a teatrostimate@fondazioneaida.it o chiamarci allo 0458001471.

    Condividi

    Resta in contatto con noi!

    Compilando correttamente il modulo che segue, ti aggiornaremo su spettacoli, eventi, iniziative della fondazione








    Privacy Policy

    Quando invii il modulo, controlla la tua posta in arrivo per confermare l'iscrizione. La tua iscrizione non sarà attiva finchè non verrà confermata