Donazioni e voucher

Carissimi spettatori,

RingraziandoVi nuovamente per il Vostro sostegno e il Vostro affetto, a seguito del recente DPCM del 25 ottobre 2020 che sospende le attività di spettacolo dal vivo in teatro , Vi comunichiamo di seguito la procedura da seguire per poter  richiedere un VOUCHER di pari valore del biglietto/i acquistato/i  o per effettuare una DONAZIONE. Entrambe le procedure devono essere comunicate entro il 13 novembre 2020.

1. VOUCHER: è possibile richiedere il VOUCHER per la cifra corrispondente alla quota di biglietti non utilizzati. Per tale richiesta è necessario compilare il modulo sottostante, selezionando “VOUCHER”. Vi segnaliamo che è possibile effettuare una sola richiesta anche in caso di più biglietti o abbonamenti, inserendoli in un’unica foto leggibile.
      Se siete in possesso di un biglietto acquistato su Webtic è sufficiente allegare alla richiesta la pagina del biglietto.
      Terminata la procedura on-line, riceverete sulla Vostra posta elettronica un’e-mail che conferma la corretta ricezione della richiesta ed entro un mese riceverete, all’indirizzo di  posta elettronica da Voi  indicato, il voucher con il quale potrete acquistare, entro 18 mesi dall’emissione, dei nuovi biglietti.
      In particolare i biglietti già acquistati per Una vita da mago in programma il 31 ottobre possono essere convertiti, perché di pari importo, con un voucher da utilizzare il 3 gennaio per lo spettacolo musicale Buon Natale Babbo Natale. Se non abbiamo la possibilità di passare la notte delle streghe in compagnia, cerchiamo di salvare il Natale! che  poi sono l’impegno e la speranza che ci aiuteranno a superare anche questa volta la lontananza dettata dalle recenti restrizioni, oltre che la trama,a lieto fine, del nostro musical.
    2. DONAZIONE: è possibile lasciare le quote dei biglietti a Fondazione Aida, come aiuto concreto in questo momento di difficoltà di tutto il settore della Cultura. Per effettuare la donazione, vi chiediamo la cortesia di compilare il modulo sottostante e selezionare “DONAZIONE”.
      Per maggiori informazioni potete scriverci a teatrostimate@fondazioneaida.it

Vi chiediamo la cortesia di controllare attentamente la vostra posta elettronica, anche nella cartella della spam, posta indesiderata, prima di inviare una nuova richiesta, al fine di non rallentare il sistema.

DonazioneVoucher

Inserisci la scansione o la foto del biglietto o abbonamento*

Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte nella pagina Privacy Policy