Scuola di magia |Teatro Stimate

Pozioni e incantesimi con Scuola di Magia: vi aspettiamo il 28 gennaio alle 16.30.

Teatro Stimate

Scuola di magia

di Andrea Calabretta – regia di Emanuela La Torre
    Compagnia Teatro Verde di Roma

→ Verona, dom. 28 gennaio, ore 16.30, Teatro Stimate (via Carlo Montanari, 1)

Trama

Due maghetti pasticcioni combinano un guaio a scuola. Un’avventura dall’atmosfera magica che vedrà i due protagonisti alle prese con la creazione di incantesimi potentissimi, mostri buffi e diversi ostacoli Alla fine i nostri due eroi capiranno che nella vita ognuno ha suoi tempi per apprendere la magia (o altro) e che, come dice il saggio: “se non hai ancora scoperto il tuo talento non vuol dire che non ne hai nessuno”.

Partner

Lo spettacolo è inserito nel cartellone di Famiglie a teatro 2023-24, rassegna organizzata dal Comune di Verona Assessorato all’Istruzione, Fondazione Banca Popolare di Verona, Fondazione Aida (ente accreditato dal MiC)

Privacy Policy