Fondazione AIDA

Fondazione AIDA

IT

    Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte alla pagina Privacy Policy

    Oscar Farinetti a Badia Polesine

    Scrittore e imprenditore di successo, Farinetti inaugurerà la XVI edizione di Polesine incontri con l’autore

    Se per voi è impossibile stare fermi, se preferite sbagliare direzione piuttosto di non decidere, se ogni tanto sentite una scimmietta sulla spalla che vi spinge a lanciarvi in qualche avventura insensata, la mia storia è un po’ anche la vostra. Se invece siete dei sereni a oltranza, attenzione: questo libro potrebbe farvi venire la tentazione di invertire la rotta.

    Oscar Farinetti

    Venerdì 11 febbraio alle ore 21 a Badia Polesine Oscar Farinetti presenterà Never quiet. La mia storia,  Rizzoli, 2021.
    Modera Irene Lissandrin. L’incontro ad ingresso libero, previa prenotazione, si terrà presso il Teatro Sociale E. Balzan in Piazza V. Emanuele II 205.

    Oscar Farinetti, imprenditore e scrittore, è fondatore di Eataly. Tra i suoi libri ricordiamo Storie di coraggio (2013), Mangia con il pane (2015), Ricordiamoci il futuro (2017), la raccolta di poesie Quasi (2018), Dialogo tra un cinico e un sognatore (2019) scritto con Piergiorgio Odifreddi, Breve storia dei sentimenti umani (2019) e Serendipity (2020).

    Info: Tel. 0425.53671 / 366.8218678 – cultura@comune.badiapolesine.ro.it

    L’evento è inserito nel programma di Polesine incontri con l’autore 2022, rassegna intercomunale organizzata dalla Provincia di Rovigo con il nostro supporto.

    Condividi

    Resta in contatto con noi!

    Compilando correttamente il modulo che segue, ti aggiornaremo su spettacoli, eventi, iniziative della fondazione








    Privacy Policy

    Quando invii il modulo, controlla la tua posta in arrivo per confermare l'iscrizione. La tua iscrizione non sarà attiva finchè non verrà confermata