IT

Lotteria solidale: estrazioni 11 agosto

L’estrazione della lotteria a favore della nostra attività è stata posticipata all’11 agosto.

In occasione dell’ultimo spettacolo della rassegna estiva in programma a Forte Gisella comunicheremo i nomi dei vincitori della lotteria.
    L’estrazione è stata posticipata per consentire a una platea più ampia di famiglie di aderire all’iniziativa.
    I Premi: ricordiamo che i vincitori verranno omaggiati con Giochi Proludis.

Come partecipare

In occasione degli spettacoli de La Città dei ragazzi 2022 in programma dal 27 giugno all’11 agosto, tutti i giovedì alle 21.00, è possibile acquistare un biglietto della lotteria (prezzo 2,50 euro).
    Sono validi anche tutti i biglietti acquistati durante gli spettacoli della rassegna Famiglie a teatro 2021/2022.

Grazie!

Privacy Policy