B&B (Biancaneve e la Bella Addormentata) nella valle incaRtata

Chi ha detto che sono sempre i principi o i cavalieri a liberare le principesse?
    Nella Valle incaRtata questo non accade più, già da molto tempo …

Proseguono gli eventi per bambini di Teatro Onlife con una nuova, originale storia che avrà come protagoniste Biancaneve e la Bella Addormentata in B&B (Biancaneve e La Bella Addormentata nel Bosco) nella valle incaRtata.

Domenica 28 febbraio a partire dalle 11.30 vi aspettiamo online con un delicato “evento di carta” che tratta il tema della parità di genere.

Con Pino Costalunga e i personaggi nati dalla creatività di Gaia Bellini.

Proponiamo dunque una domenica con i bambini alternativa: nella Valle IncaRtata ci sono infatti dei libri con delle bellissime fiabe, ma quando qualche pagina si strappa e se ne va, in quella valle speciale, le fiabe non vanno più come dovrebbero andare.

Là vivono naturalmente anche la Bella Addormentata nel Bosco e Biancaneve, ma sono preoccupate, infatti il principe che dovrebbe risvegliarle con un bacio, non arriva.

Cos’è successo?

E se fosse tenuto prigioniero da un terribile Drago Sputafuoco? Ma non sono i Principi, di solito, che liberano le Principessa?

Quando

B&B (Biancaneve e La Bella Addormentata nel Bosco) nella valle incaRtata è un evento per bambini dai 4 anni.
    Si terrà domenica 28 febbraio alle ore 11.30, 16.00, 17.00 e 18.00 su Zoom.
    Al momento dell’acquisto verrà inviata una email con i dettagli per l’accesso.

Cosa portare durante lo spettacolo

Anche in questo evento di Teatro Onlife, per favorire la partecipazione e l’interazione, ai bambini viene chiesto di portare:

• un oggetto qualsiasi che permetta loro di diventare, a scelta, il personaggio del drago, del principe o della principessa
    • una chiave molto grande
    • un bicchiere di plastica o, in alternativa, un tubo di carta (come quelli della carta igienica)

Nella sezione download trovate le istruzioni per realizzare una marionetta da dito da tenere, se volete, durante lo spettacolo.

Teatro Onlife

L’iniziativa fa parte di Teatro Onlife, un innovativo progetto tecnologico che offre un’esperienza di teatro digitale dove bambini e ragazzi hanno la possibilità di interagire con un attore in un alternativo spazio, senza rinunciare all’irripetibilità dello spettacolo dal vivo. E’ organizzata con l’Assessorato all’Istruzione del Comune di Verona nell’ambito della rassegna Famiglie a teatro, momentaneamente sospesa a causa dell’emergenza Covid.

Prezzo per accesso 7 euro.

Possono partecipare con lo stesso dispositivo più persone contemporaneamente.

Chi volesse chiedere il rimborso dovrà inviare a fondazione@fondazioneaida.it una mail entro 24 ore prima dell’inizio dello spettacolo.

Ticket

Privacy Policy