IT

Compleanno ai tempi del Covid: alcune spettacolari proposte

compleanno a teatro

Come festeggiare il compleanno dei bambini ai tempi del Covid?

Con gli spettacoli in presenza (se abitate a Verona) oppure online (non ci sono limitazioni geografiche) della rassegna Famiglie a teatro 2021/2022.

Se scegliete di partecipare a uno spettacolo in presenza vi riserveremo un concordato numero di biglietti e provvederemo a festeggiare a fine spettacolo il/la bambino/a in accordo con i genitori (nel rispetto delle norme in vigore).
    Se scegliete la formula online sarà possibile accedere a uno degli spettacoli della rassegna Teatro Onlife. Anche in questo caso andremo a definire con i genitori i dettagli per rendere speciale questo momento!

Il risultato sarà una festa unica e indimenticabile, divertente e di certo non scontata, assolutamente adatta ai bambini da 4 a 10 anni.

Per maggiori dettagli siamo disponibili ai seguenti recapiti: 045/8001471 – fondazione@fondazioneaida.it

Privacy Policy