Compleanno ai tempi del Covid: alcune spettacolari proposte

Se Maometto non va a Teatro … sarà il Teatro ad andare da Maometto

E se al tempo del Covid non è possibile festeggiare insieme il compleanno, per non deludere i vostri bambini vi segnaliamo una proposta:

• spettacolare
    • riservata
    • esclusiva
    • a bomba di Covid
    • assolutamente adatta ai bambini da 4 a 10 anni
    • programmabile con il nostro staff

Si tratta degli eventi di Teatro Onlife Spettacoli in rete per il mondo dei bambini.

Alcuni di voi hanno già aderito e “prenotato” un’intera replica di uno spettacolo (su Zoom) garantendo l’esclusività dell’evento e organizzando con il nostro staff i dettagli affinché il risultato sia una festa unica e indimenticabile.

Per maggiori dettagli contattaci.

Privacy Policy