Prenota il tuo posto per LEGREBI al BoscoPark!

Unisciti all’avventura e partecipa allo spettacolo itinerante “LEGREBI- Leggende dall’Europa”. Lo spettacolo si svolgerà al Bosco Park di Bosco Chiesanuova (VR).

Vi aspettiamo quindi domenica 26 luglio alle 17.00. I posti sono limitati, è quindi consigliata la prenotazione che si può effettuare compilando il modulo.

Il pubblico fruisce dello spettacolo in piedi e si sposta da una tappa all’altra.

Ogni tappa dura circa 8-10 minuti.
Durata totale: 55 minuti
ingresso: 5 €