Teatro Scuola 2022/2023

Il Teatro Scuola ritorna per la stagione 2022/2023 al Teatro Stimate, da novembre, 14 appuntamenti.

È a disposizione dei docenti il “Marcovaldo scuola” (nella sezione Download – “Pieghevole”): la guida degli spettacoli in programma al Teatro Stimate per il nuovo anno scolastico.

Anche questo anno abbiamo la possibilità di dare dei biglietti a prezzo ridotto (Bonus Bus – esclusi gli spettacoli speciali di Natale).

Per ogni spettacolo possiamo garantire un numero preciso di biglietti a prezzo dimezzato, per agevolare le scuole e le famiglie in questi anni difficili e dare ugualmente la possibilità ai ragazzi l’accesso alla cultura.

I moduli di prenotazione da questo anno verranno gestiti interamente online, per prenotare basterà andare nella pagina dello spettacolo a cui siete interessati e seguire la procedura guidata alla compilazione del modulo.

Partner

Teatro Scuola 2022/2023 è organizzata in collaborazione con il Comune di Verona Assessorato all’Istruzione e Arteven, il sostegno della Regione del Veneto, Mibact, Banco BPM Banca Popolare di Verona.

Bonus Bus: Fondazione Cattolica e Phoenix Group.

BONUS BUS

L’obiettivo è di incontrare le esigenze delle scuole e delle famiglie degli alunni, in una fase delicata per tutti, incoraggiando la fruizione di un servizio culturale fondamentale, consentendo altresì di godere dell’opportunità di abbassare il costo complessivo dell’esperienza stessa.

Le scuole potranno accedere al servizio di prenotazione degli spettacoli, riservare i posti in teatro e selezionare l’acquisto, fino ad esaurimento posti disponibili a tariffa speciale per ogni singolo spettacolo, del biglietto bonus bus ridotto a € 3.00 (esclusi gli spettacoli speciali di Natale) che permetterà di concorrere alla riduzione della spesa complessiva comprendente il costo aggiuntivo da sostenere per il trasporto.

Cipollino al Teatro Stimate 13 novembre 2022
    Alice e i diritti delle meraviglie Castelnuovo del Garda
    Alice e i diritti delle meraviglie Castelnuovo del Garda
    le_quattro_stagioni:spettacolo_famiglie_teatro_dim